Diletta Leotta scollatissima, bottoni ancora in difficoltà

Diletta Leotta per l’ennesima volta mette in risalto le sue curve da sogno, la scollatura toglie il respiro e viene contenuta a fatica

Si rischia di essere ormai tremendamente banali e scontati nel raccontare il fascino clamoroso ed esplosivo di Diletta Leotta. Ma si tratta di un dato di fatto: la conduttrice catanese si conferma in questo momento storico la più amata dagli italiani sul piccolo schermo e sul web, impossibile resisterle.

Diletta Leotta scollatissima, bottoni ancora in difficoltà
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta irresistibile in ogni dove: su DAZN o in radio, sono sempre applausi a scena aperta

Una presenza, quella della 31enne, che abbiamo ormai imparato a conoscere da anni e che fa parte a pieno titolo della nostra quotidianità. Per gli appassionati di calcio, innanzitutto, per i quali è diventata presenza fissa su DAZN dei principali appuntamenti del campionato, ma anche per una vasta e ulteriore fetta di pubblico. Diletta, senza mezzi termini, è una icona di bellezza e sensualità dei giorni nostri. Anche discussa, in una certa misura, come capita a personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Quel che è certo, è che il suo fascino non passa inosservato e non lascia indifferenti. E non è un caso che siamo di fronte a una delle autentiche celebrità anche sui social, con oltre otto milioni e mezzo di followers su Instagram.

Diletta Leotta, il top esplosivo colpisce ancora: lato A prorompente, ancora una volta sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Non soltanto su DAZN, ma anche nelle sue dirette su Radio 105 Diletta lascia sempre il segno. Nel programma che conduce con Daniele Battaglia, da’ sempre vita a siparietti particolari, a suon di simpatia ma anche di fascino provocante. L’ennesima dimostrazione, in questo video condiviso dal profilo social dell’emittente radiofonica, in cui ancora una volta viene presa un po’ in giro dal suo amico e collega e soprattutto mette in evidenza la consueta scollatura che buca lo schermo. Il top fatica sempre a contenerne le forme prorompenti, una visione in primo piano che naturalmente riscalda l’atmosfera immediatamente sul web. I like arrivano numerosi, i commenti non tardano: “Bottoncini del maglione più in difficoltà di Majin-Bu nel contenere l’energia sferica lanciata da Goku”, “La bellezza di questa donna è fantastica”, “Ma quanto è bona”, “Troppo coperta…”. Anche in giorni così freddi, Diletta riesce a infiammare in un attimo l’ambiente sul web, con l’ennesimo capolavoro.