Eleonora Boi, vestito trasparente visione bollente: l’occhio cade lì

Avete mai visto la nostra Eleonora Boi in versione completamente ‘aggressiva’ e che ci regala, allo stesso tempo, un selfie che non sta davvero né in cielo e né in terra? Sicuramente no. Non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto visto che siamo pronti a mostrarvela – FOTO

Un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano assolutamente chiedere nulla di meglio. Un post che ci ha mandato completamente mandato fuori di testa. Non è affatto un mistero che questa meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte di tutti i suoi follower che non stavano aspettando altro se non una meraviglia del genere e che portasse la sua firma. Un autoscatto a dir poco devastante. Il suo look ci ha particolarmente colpito. Non avete ancora capito di cosa si tratta? Non temete che tra pochissime righe risolveremo anche questo mistero. Qui siamo arrivati veramente oltre signori, che lo spettacolo abbia inizio.

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, visione paradisiaca: autoscatto da urlo

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo davvero fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto davvero con ottimi risultati. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete notare qui in alto. Ed invece no visto che una delle nostre giornaliste preferite ci ha voluto fare un grandissimo regalo che siamo pronti a mostrarvi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Eleonora Boi, da rimanere senza fiato: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai e con una visuale che ci toglie completamente il respiro per qualche secondo. Una meraviglia su tutte le sue forme, su questo non ci sono particolari dubbi. Il suo sguardo è decisamente più provocante e sensuale come non mai. Un filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e si va a conquistare i cuori di tutti quanti noi.