Elisa De Panicis, dell’intimo nessuna traccia: tuta troppo aderente

Elisa De Panicis sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso ha deciso di farlo nella migliore maniera possibile. Ovvero pubblicando un nuovo post direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che sta ricevendo il successo che merita. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Vi diciamo solamente che, nel caso in cui doveste rimanere completamente senza fiato, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima Elisa ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Un qualcosa che vi farà rimanere decisamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovvero una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutto questo.

Elisa De Panicis, tuta trasparente ed aderente: dov’è l’intimo? – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra cantante preferita. La stessa che si esibisce con una tuta decisamente aderente e che mette in risalto le sue straordinarie forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Dell‘intimo, in questo caso, nessuna traccia.