Federica Nargi, video piccante in compagnia della sorella Claudia

Federica Nargi sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito

Da come avete ben potuto capire non è affatto da sola in questa serie di opere d’arti. C’è anche la sorella Claudia. Un duo che manda completamente al tappeto tutti i loro follower che non potevano chiedere affatto di meglio: ovvero una collezione di immagini, di loro due, che vi svolterà completamente la vostra giornata. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere (e che vede loro due assolute protagonista), ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione. La stessa che ancora si deve riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Stesso discorso varrà anche per voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica e Claudia Nargi, qui le parole non servono affatto

Tutti quanti in piedi per le sorelle più famose del nostro Paese e soprattutto quelle più social. Ovviamente il riferimento non può che essere fatto alle splendide Federica e Claudia Nargi. Direttamente dal loro account social arriva una meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Non è affatto un mistero che questo loro post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Federica e Claudia Nargi, un sequel di foto in un unico VIDEO da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Nargi (@claudianargi)

Una serie di immagini raccolte in un unico filmato. Dall’estate fino ad arrivare all’inverno, passando per la primavera ed anche l’autunno. Con loro due assolute protagoniste. Ovviamente con un unico obiettivo: quello di fare i migliori auguri di buon compleanno alla propria sorella che compie ben 33 anni portati alla grande. Anche se per noi rimane sempre una 18enne. Proprio come l’abbiamo conosciuta la prima volta nel piccolo schermo quando ha fatto il suo esordio sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘.