Salto di qualità per Okereke: sarà lui il vice nella big di A

Per David Okereke si prospetta un grandissimo salto di qualità in vista della prossima stagione. Le sue prestazioni, a quanto pare, hanno convinto sempre di più la big di Serie A che lo ha puntato fortemente in vista della prossima sessione estiva che si aprirà nel mese di giugno. Il calciatore è pronto a fare il vice nella squadra per far rifiatare il bomber 

In queste ultime ore si sta parlando molto di lui, in particolar modo del fatto che non sia stato schierato in campo dal mister Davide Ballardini nell’ultima gara di campionato contro il Lecce. Una gara fondamentale per i grigiorossi che non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Merito degli uomini di Barone che hanno dominato dal primo all’ultimo minuto sul campo dello ‘Zini’. Il centravanti, a quanto pare, non era al massimo della condizione ed è stato deciso di non considerarlo nel match salvezza contro i salentini. Una sconfitta che peggiora, ancora di più, le condizioni in classifica della squadra sempre più ultima e che vede l’ombra della Serie B oramai alle spalle.

Okereke pronto a volare nella big
David Okereke © LaPresse

Okereke pronto al salto di qualità la prossima stagione

La Cremonese non sta attraversando un ottimo periodo in Serie A. Anche perché la classifica parla fin troppo chiaro. Non si può dire lo stesso in Coppa Italia dove i grigiorossi hanno conquistato addirittura le semifinali eliminando squadre del calibro importanti come Napoli e Roma, nettamente più forti sulla carta. Una squadra che è pronta a lottare, fino all’ultima giornata, per cercare di ottenere una salvezza (che a questo punto sembra essere davvero un miraggio) e poi arrivare fino in fondo in Coppa. Con un Okereke in più che sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. Il nigeriano è uno dei migliori fino a questo momento della stagione. Lo dimostrano le sue 24 presenze (considerando appunto anche la Coppa) condite da 7 reti e addirittura 2 assist. Numeri che hanno convinto la big di A a puntare su di lui la prossima stagione.

Attaccante pronto a fare da vice nella big

https://www.youtube.com/watch?v=akr1CMT0gOs

La Lazio è alla ricerca di un calciatore che possa far rifiatare Ciro Immobile in vista della prossima stagione. Va bene Felipe Anderson per il momento, ma il brasiliano non è affatto una punta centrale visto che Sarri lo sta adattando in quella posizione. Il nome nuovo è proprio quello dell’ex calciatore del Venezia che si sta confermando ad alti livelli in Serie A.