Elisabetta Gregoraci, forme inconfondibili: un primo piano che stende

Elisabetta Gregoraci in una serie di scatti da urlo, la showgirl calabrese non si smentisce mai: affascinante e seducente senza limiti

Una delle bellezze più acclamate del panorama del mondo dello spettacolo italiano resta sempre Elisabetta Gregoraci. Il fascino e l’eleganza della modella e showgirl calabrese non passano mai inosservati e trovano sempre riscontri nel cuore dei tantissimi ammiratori.

Elisabetta Gregoraci, forme inconfondibili: un primo piano che stende
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Elisabetta Gregoraci, intramontabile e senza tempo: fascino che migliora con il passare degli anni

Presenza fissa dello showbusiness a vario titolo, Elisabetta sembra riuscire ad attirare sempre più l’attenzione su di lei, nonostante il trascorrere del tempo. Che non si avverte minimamente, dandoci la sensazione di essere di fronte a una icona di femminilità mediterranea intramontabile. Tra qualche giorno, la Gregoraci spegnerà 43 candeline. Ma come possono ben testimoniare i fan che la seguono in maniera assidua sui social (poco meno di due milioni di followers su Instagram, a riprova ulteriore di essere di fronte a una delle bellezze italiane più in vista in assoluto), la presentatrice televisiva è sempre in grandissima forma e non perde mai occasione di mettere in mostra tutto il suo charme. Facendolo spesso e volentieri a suon di scatti che clamorosi è dire poco.

Elisabetta Gregoraci, carrellata domenicale da favola: visione ravvicinata che non tradisce, che scollatura

Elisabetta Gregoraci, forme inconfondibili: un primo piano che stende
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Il tutto avviene, manco a dirlo, anche in questa occasione, con una carrellata che ritrae Elisabetta in quel di Firenze. Una città bellissima, in cui la vediamo con alcuni scatti da turista, ed altri in cui fa risaltare, da distanza ravvicinata, il suo fascino in ogni dettaglio. Il primo scatto è quello che forse cattura di più l’attenzione, con una visione in primo piano della consueta e vertiginosa scollatura, esaltata da un top pailettato. Ma non scherzano nemmeno gli altri scatti, in particolare un altro che evidenzia le sue gambe perfette in calze e minigonna. Insomma, come al solito si fa fatica a capire da dove iniziare a guardare. Quello che è certo, è che ancora una volta Elisabetta ci regala un sogno ad occhi aperti e i fan accorrono immediatamente con like e commenti entusiasti a omaggiarla: “Un’esplosione di bellezza, sensualità, classe e fascino”, “Ci lasci sempre senza parole”, “Sei di una perfezione indescrivibile”, “Che meraviglia che sei”, “Sì vabbe ciaone”, “Strepitosa in tutto e per tutto”. Foto del genere aiutano sempre a trascorrere la giornata con un sorriso, altroché.