Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il ritorno delle veline: danza seducente

Federica Nargi e Costanza Caracciolo riaccendono il cuore dei fan con un balletto che ci fa tornare indietro nel tempo: spettacolari

Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Canale 5, si è imposto negli anni come uno dei programmi di culto assoluto della tv italiana. Non solo per il suo spirito dissacrante, ma anche per la presenza delle veline, diventate vere e proprie icone del fascino femminile nostrano. Tra le coppie più amate di sempre, in tal senso, sicuramente c’è quella composta da Federica Nargi e Costanza Caracciolo, una coppia che fa sognare ad occhi aperti ancora oggi.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, il ritorno delle veline: danza seducente
Federica Nargi e Costanza Caracciolo (foto Instagram)

Federica Nargi, un compleanno da sogno: la showgirl sempre più affascinante

Dal 2008 al 2012, le due ballerine hanno regalato momenti indimenticabili ai fan e ancora oggi sono seguitissime in ogni dove, con un fascino che si conferma sempre sublime e irresistibile. Autentiche star dei social, soprattutto Federica, che vanta oltre 4 milioni di followers su Instagram, ma anche Costanza si ‘difende’ benissimo con oltre un milione e 300 mila fan. Nel weekend appena trascorso, per la community, una ricorrenza speciale, quella del 33esimo compleanno della Nargi, che ha ricevuto auguri da tutto il web, con messaggi su messaggi da parte degli ammiratori. E ha festeggiato da par suo, con un party alla presenza dei suoi amici più cari, con molte presenze del mondo dello spettacolo.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo, parte il balletto ed è subito Striscia la Notizia ancora una volta: spettacolari è dire poco, movenze da urlo

Non poteva non esserci l’amica di mille avventure, proprio Costanza, con la quale all’improvviso è stato improvvisato un balletto in onore dei vecchi tempi. Sulle note di ‘Asereje’, Federica e Costanza si sono scatenate in movenze super seducenti e sinuose che naturalmente hanno spopolato prontamente sul web. Fascino e bravura inconfondibili che in un attimo hanno aperto il cassetto dei ricordi, la visione della coppia lanciata in una danza sensuale e provocante non può lasciare indifferenti. Bellezza da capogiro e curve sempre al top, per la coppia che è ancora in grandissima forma e raccoglie gli omaggi della community. I like non mancano, i commenti nemmeno: “Siete troppo”, “decisamente le veline più belle che ci siano state e che ci saranno”, “La coppia più bella”, “Che ricordi”, “Le velineeee”, “Bellissime”. Veline per sempre.