Osimhen, gesto da campione: la tifosa “colpita” lo ringrazia

Victor Osimhen ha compito un gesto da vero campione. Questa volta non sul terreno di gioco, ma sugli spalti. E nemmeno dalla parte della tifoseria “giusta”, ma in quella avversaria. La notizia della pallonata che ha colpito la tifosa ligure sta facendo oramai il giro del mondo, così come il suo gesto di scuse che è stato molto apprezzato dai supporters locali 

Protagonista sia in campo che fuori. In particolar modo sugli spalti. Victor Osimhen è assolutamente devastante. Un’altra sua doppietta ha consentito al Napoli di trovare una importantissima vittoria in campionato, confermando la prima posizione e soprattutto il lungo vantaggio sulla seconda in classifica. Guai, però, a parlare di cose già fatte. Soprattutto in una città come quella partenopea molto scaramantica. Poco prima del fischio di inizio della partita di domenica scorsa alle ore 12:30, durante il riscaldamento il classe ’98 è stato autore di un gesto che ha spiazzato tutti. Nel corso dei tiri di allenamento ha colpito, involontariamente, un tifosa ligure che si trovava sugli spalti. Il calciatore non ci ha pensato su due volte ed ha scavalcato la recinsione per chiedere scusa.

Gesto da campione
Victor Osimhen © LaPresse

Napoli, gesto da campione di Osimhen

Un gesto che è stato molto apprezzato da entrambe le tifoserie. Con tanto di applausi per un atleta che ha dimostrato di essere davvero un grande campione. Una tifosa, quindi, è stata colpita in curva da una pallonata. Tra lo stupore generale di tutti ha deciso di chiedere scusa personalmente. Subito dopo la fine della partita, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ (in studio presente il giornalista Carlo Alvino insieme ad altri ospiti che hanno commentato la partita degli azzurri vittoriosi a La Spezia) è intervenuta proprio la tifosa che ha subito la pallonata dall’attaccante.

Napoli, la tifosa “colpita” da Osimhen lo ringrazia: “E’ stato molto gentile

La tifosa degli ‘Aquilotti’ in questione si chiama Elena. Queste sono alcune delle sue parole che ha rilasciato durante l’intervista subito dopo la fine della partita: “Ho visto quel pallone all’improvviso. A un certo punto, poi, la sorpresa: è arrivato Osimhen! E’ stato incredibile. Davvero molto gentile: s’è sincerato, s’è scusato e poi è andato via. Ho dimenticato di chiedergli la maglia per mio cognato: è tifoso del Napoli!”. Un gesto che non si vede molto spesso sui campi di calcio. Anche da queste piccole cose si è visto il cuore grande del nigeriano che si è immedesimato in quella persona ed ha subito chiesto scusa. Non pensandoci neanche due volte.