Diletta Leotta, il balletto in diretta da ‘lap dancer’ è da impazzire

Diletta Leotta in una nuova esibizione che lascia i fan senza fiato, la conduttrice sfodera tutto il suo fascino provocante.

Le apparizioni in tv e sul web di Diletta Leotta sono ormai da tempo un cult assoluto. La conduttrice siciliana è una autentica celebrità e una delle icone di classe e fascino dei giorni nostri, una bellezza di fronte alla quale resistere è impresa sempre più ardua.

Diletta Leotta, il balletto in diretta da 'lap dancer' è da impazzire
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, protagonista assoluta del derby di Milano e non solo

La splendida 31enne catanese è la figura che ci accompagna ormai da anni nelle domeniche calcistiche su DAZN. Nel derby di Milano tra Inter e Milan, una sfida che questa volta non passerà alla storia per lo spettacolo in campo, come sempre ha rubato la scena a bordo campo. Manco a dirlo, con la sua sensualità da capogiro attira sempre l’attenzione, e lo fa anche tramite il suo aggiornatissimo profilo Instagram – uno dei più cliccati, con oltre 8 milioni e mezzo di followers – per non parlare delle sue esibizioni in radio che strappano sempre un sorriso. Oltre a regalare momenti indimenticabili che agli occhi degli ammiratori non possono certo passare inosservati.

Diletta Leotta, la danza ipnotica che manda i fan fuori di testa: ancora una volta visione da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

I siparietti con il collega e amico Daniele Battaglia, nel programma Take Away di Radio 105, stanno facendo epoca. Anche questa volta, c’è da restare senza fiato, con Diletta che improvvisa in onda un balletto scatenato, incitata da Battaglia. Scherzando, si definisce una ‘pessima lap dancer’, ma intanto la visione che ci offre ci fa sognare. Sotto il maglione giallo, la trasparenza è appena accennata, ma sufficiente a monopolizzare l’attenzione, con le solite curve esplosive che risaltano e che attirano gli inevitabili like e commenti dei followers, scatenati a propria volta: “Iniziare la settimana rendendosi conto che un semplice filo delle cuffie ha una vita migliore della tua”, “Daniele combatte la battaglia ogni giorno”, “il giallo le dona molto”, “Di più non può fare”, “L’inquadratura è sempre là”, “Vedo qualcosa di abnorme”, “Daniele resident deejay è il top”, “Spero un giorno di essere colpito in pieno da lei”. Il lato A di Diletta non lascia decisamente mai indifferenti, il suo fascino nel suo insieme è un capolavoro con pochi eguali che strappa applausi in ogni situazione. E in questo caso, fa iniziare davvero bene la settimana.