Diletta Leotta illumina Sanremo: maglia pronta ad esplodere

Diletta Leotta sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questo caso decide di deliziarci con un post che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere se avete dubbi – FOTO

Non poteva assolutamente mancare un altro nuovo contenuto che porta la firma della bellissima nativa di Catania direttamente dalla città dei fiori. Ed anche in questa occasione stiamo parlando di un capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tra pochissime righe, anche voi, scoprirete questa nuova ed interessante meraviglia che merita e non poco.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, qui le parole non servono affatto

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. La bellissima giornalista di ‘Dazn‘, come avete ben potuto intuire, si trova a Sanremo in occasione del Festival della canzone italiana che è cominciato nella serata di martedì 7 febbraio e non ha deluso affatto le aspettative. Proprio come lei che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei.

Diletta Leotta, forme da urlo: fisico eccezionale – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Diletta che ci delizia nella migliore maniera possibile. Un fisico che merita e non poco. Delle forme che ci mandano completamente al tappeto. Una maglia così aderente fino ad ora non l’avevamo mai vista. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi. Per non parlare del suo sguardo sempre più piccante.