McKennie, i nuovi tifosi lo mettono nel mirino: “Troppe pizze?”

Weston McKennie, oramai da qualche giorno, ha iniziato la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Leeds United. Tanto è vero che nella giornata di domenica è arrivato anche il suo esordio in campionato con la sua nuova squadra. Purtroppo per lui e per il suo nuovo team è arrivata una sconfitta contro il Nottingham Forrest che ha vinto 1-0

Non è partito titolare, ma ha fatto il suo ingresso in campo dopo dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Anche se i supporters della squadra non sono rimasti particolarmente colpiti dalle sue movenze. In particolar modo coloro che hanno visto il match da casa ed hanno voluto commentare il tutto sui social con dei tweet che lo hanno messo nel mirino. Tanto è vero che alcuni di loro non gli hanno perdonato affatto la sua forma fisica ritenuta non idonea per un campionato importante come quello inglese.

McKennie
Weston McKennie © LaPresse

McKennie, impatto terribile in Premier League

Secondo quanto riportano alcune fonti che arrivano direttamente da Torino pare che il calciatore, subito dopo la notizia della penalizzazione del club, abbia chiesto di essere ceduto quanto prima. Una richiesta che, la dirigenza, ha accolto senza battere ciglio. Anche perché, molto probabilmente, il suo nome era inserito nella lista dei calciatori che avrebbero dovuto lasciare il club bianconero nell’ultima sessione invernale del calciomercato. Ed è andata esattamente così. Weston McKennie ha iniziato la sua nuova avventura in Inghilterra. Anche se si aspettava un esordio migliore e non iniziare con una sconfitta. Nel frattempo, però, alcuni dei suoi nuovi tifosi non gli hanno perdonato appunto la sua forma fisica ritenuta inaccettabile. Lo stesso Leeds spera di recuperare quel calciatore che, nel suo periodo in Italia, ha fatto vedere buone cose nel centrocampo della ‘Vecchia Signora‘.

McKennie, i tifosi del Leeds lo mettono nel mirino sui social

https://www.youtube.com/watch?v=EhVNwGeuv78

Alcuni supporters inglesi, come riportato in precedenza, non sono rimasti del tutto colpiti dalla sua prestazione. Anzi, dalla sua forma fisica. C’è chi ha voluto commentare, con un tweet, il suo peso forma con un “Sembra che sia flaccido“. Mentre c’è anche chi ci è andato già in maniera pesante: “Sembra che sia sovrappeso“. Mentre un altro ha cercato di ferirlo: “Qualche pizza di troppo dopo il Mondiale?“. Ricordiamo che l’atleta, insieme agli USA, è stato impegnato nella Coppa del Mondo. Avventura finita agli ottavi di finale ad opera dell’Olanda. Ora starà allo stesso calciatore fargli ricredere.