Silvia Provvedi, trecce da capogiro: la giacca si apre sempre di più

Silvia Provvedi sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Tanto è vero che, proprio nelle ultime ore, è arrivato un nuovo capolavoro direttamente dal loro account ufficiale di Instagram. Loro perché, ovviamente, ci stiamo riferendo anche alla sorella gemella Giulia. Anche in questo caso la bellissima cantante ha deciso di mandarci fuori di testa 

Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono assolutamente dubbi in merito. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Per il resto non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi e applaudire il suo nuovo capolavoro.

Donatella Silvia
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi, qui le parole non servono affatto

Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che meritano e non poco. Da parte dei suoi fan, ci mancherebbe altro. Gli stessi che stavano aspettando, con molta ansia, una nuova opera d’arte dove poter lasciare il loro “cuoricino”. Un qualcosa che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e annullare tutti gli impegni che avete in programma per poter vedere questa meraviglia. Buona visione a tutti quanti voi.

Silvia Provvedi, da rimanere senza fiato: che spettacolo, signori – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Silvia Provvedi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più affascinante ed incantevole come non mai la nostra Silvia. La stessa che si presenta con un look che ci lascia completamente senza parole. Una giacca che tende ad aprirsi, sempre di più, e che mostra davvero tutto il suo fantastico repertorio. Per non parlare delle calze che mettono in risalto le sue straordinarie forme che meritano e non poco. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande.