Valentina Caruso, accavallamento gambe da urlo: visione bollente

Valentina Caruso sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che non poteva affatto passare inosservato e che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere – FOTO

Ed ovviamente che la vede come assoluta protagonista, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Non è affatto un mistero che il suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita, ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che meritano e non poco. La sua è una vera e propria opera d’arte che ci lascia completamente senza parole. Una visione adatta solamente per persone con cuori forti. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che la vede come assoluta protagonista. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visti che la fantastica giornalista di ‘Sky‘ ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli a riguardo. Basti pensare che noi della redazione, mai come in questo caso,  ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno visionato. Adesso, però, è arrivato anche il vostro turno. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei.

Valentina Caruso, accavallamento top: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Un accavallamento che ci manda completamente al tappeto. Non sarebbe affatto la prima volta che accade una cosa del genere, ma qui non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia. Gambe ben allenate, allineate e che sembrano quasi non finiscano più. Sorriso che ci manda in tilt ed una gonna che tende sempre a rimpicciolirsi come non mai.