Mai come in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo ed interessante capolavoro che porta la firma di Wanda Nara. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito
Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Una immagine che merita di essere visionata in più di una occasione. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo un numero impressionante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Anche perché il contenuto è davvero di altissimo livello. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione. Anche perché, proprio noi, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Che spettacolo.
Wanda Nara, qui le parole non servono: selfie esplosivo
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che questa è solamente un piccolo “antipasto” di quello che vi aspetta tra pochissime righe. Un qualcosa che davvero non si può descrivere. Il titolo è già un programma, ma se non visionate con le vostre pupille allora davvero conta poco. Un perizoma che viene letteralmente “incastrato” dal suo lato ‘B’ sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che ora si fa sul serio.
Wanda Nara, selfie da urlo: forme ancora di più – FOTO
Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Posizione decisamente provocante ed allo stesso tempo da urlo quello della showgirl argentina che continua a mandarci al tappeto con questi scatti. Un fisico che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Un perizoma che sembra quasi non ci sia, gambe ben allenate e soprattutto infinite. Occhi concentrati su quel maglioncino che sembra quasi sia pronto ad esplodere da un momento all’altro.