Dopo l’affare Bremer, che ha visto il difensore passare dal Torino alla Juventus, ci sarebbe un calciatore pronto a fare il percorso inverso in estate. Durante la prossima sessione di calciomercato infatti, un giocatore potrebbe salutare i bianconeri per passare dall’altra parte della città.
I granata, dopo il colpo Ilic arrivato nelle ultime ore di calciomercato, sono pronti a rivedere la rosa in vista della prossima stagione, in particolare se dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Conference League, al momento ampiamente alla portata della squadra di Juric.
Il Torino sogna l’Europa: colpi per migliorare la rosa
La partita in programma contro il Milan potrebbe dire molto sulle ambizioni del Torino in vista di questa stagione. La squadra granata sta mettendo in fila una serie di buoni risultati che ha portato la squadra nella zona europea della classifica. In caso di successo in casa rossonera, i granata potrebbero iniziare a pensare a qualcosa di più della semplice Conference League, portandosi di fatto a soli cinque punti dalla squadra di Pioli. Quello che è certo è che, se dovesse arrivare la qualificazione ad una coppa europea, Cairo dovrà intervenire per sistemare la rosa e renderla maggiormente competitiva per la stagione che verrà. Uno degli obiettivi del ds Vagnati è un calciatore della Juventus che appare in predicato di lasciare la squadra bianconera alla fine del campionato in corso.
https://www.youtube.com/watch?v=TPOcHxatPkw&ab_channel=OneMediaVideo
Calciomercato Torino, si guarda in casa Juventus per l’estate
Con ogni probabilità un pezzo pregiato della rosa a disposizione di Juric saluterà il Torino a fine stagione per permettere al club di fare cassa ed investire poi su tutti i ruoli. Uno dei giocatori che sembrano essere destinati alla cessione è Schuurs. Per il centrale ex Ajax si aprono le porte di diverse big, tra cui anche l’Inter. I nerazzurri sarebbero pronti a versare circa 25 milioni di euro nelle casse del club granata per assicurarsi il centrale. Probabile anche che dalla Premier arrivino offerte ancora più alte che permetterebbero al club di Cairo di investire ancora di più in sede di calciomercato. Al suo posto potrebbe arrivare Daniele Rugani. Il centrale sembra essere in uscita dalla Juventus ed il Torino gli permetterebbe di restare nella stessa città avendo a disposizione maggiore spazio.
L’ex Empoli sta trovando poco spazio alla corte di Massimiliano Allegri in questa stagione. In casa Juventus si pensa ad una rivoluzione per il prossimo campionato dal punto di vista della rosa e Rugani non sembra rientrare nei piani futuri.