Diletta Leotta, top incontenibile: scollatura mai vista così

Diletta Leotta sfodera tutto il suo fascino in un primo piano micidiale, per l’ennesima volta le curve della conduttrice fanno sognare

Sempre sul pezzo, Diletta Leotta, e pronta a regalare altri momenti da sogno ai suoi fan. La conduttrice catanese, che già abitualmente monopolizza l’attenzione mediatica con la sua presenza su DAZN per il campionato di calcio, si lancia in una nuova avventura cui ogni anno tiene molto.

Diletta Leotta, top incontenibile: scollatura mai vista così
Diletta Leotta © LaPresse

Diletta Leotta protagonista assoluta, dal derby su DAZN a Sanremo

Questa settimana, infatti, come già avvenuto negli ultimi anni, e da lei stessa confermato sui social, la vedremo impegnata nelle trasmissioni di Radio 105 dedicate al Festival di Sanremo. Diletta sarà in riviera per raccontarci la kermesse canora principale del panorama italiano. Un appuntamento che per lei non può proprio essere mancato, una esperienza importante come lo è stata quella di tre anni fa, quando la vedemmo sul palco dell’Ariston come presentatrice di una delle serate del festival. Tutti pronti dunque a seguire Diletta via etere, ma anche sul piccolo schermo televisivo, dato che come noto le trasmissioni di Radio 105 vanno in onda anche sul digitale terrestre. E l’anticipazione che Diletta ci fa, manco a dirlo, toglie il fiato.

Diletta Leotta, visione illegale: lato A che esplosivo è dire poco, il web impazzisce

Diletta Leotta, top incontenibile: scollatura mai vista così
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Più carica che mai, Diletta si mostra in gran forma, con il top esplosivo che ancora una volta risalta in primo piano, quasi bucando lo schermo. Una visione incontenibile e con l’accenno di trasparenza quel tanto che basta per infiammare i social. La vertiginosa scollatura della 31enne è uno dei cult assoluti per la community e immancabilmente arrivano non soltanto i like entusiasti dei suoi oltre otto milioni e mezzo di followers su Instagram, ma anche i commenti, che si scatenano nel celebrare la sua sensualità incontenibile in tutti i sensi: “Potresti mettere le foto già zoomate?”, “Diletta ti prego basta”, “Radio 1005”, “Tappami Levante, tappami!”, “Se continui così altro che radio 105, io prendo di sicuro la 104”, “Karius pallone d’oro 2023″, “Credo che nessuno sappia il colore degli occhi di Diletta”, “Voto 10”, “Il vero festival è Diletta, altro che Sanremo”, “Guarderei di nuovo Sanremo se in tv ci fossi tu”, “Non ce la posso fare”, “Sei illegale”. Una Diletta davvero da impazzire. E chissà quando, effettivamente, la rivedremo a presentare sul palco dell’Ariston. Un momento che in tanti attendono e che molto probabilmente, nei prossimi anni, si ripresenterà.