Jolanda De Rienzo, spacco infinito: da capogiro

Jolanda De Rienzo da’ sempre prova di grande eleganza con abiti super seducenti che ne esaltano ogni dettaglio: la giornalista in formissima

Una delle giornaliste sportive più amate dal grande pubblico, si conferma la splendida Jolanda De Rienzo. La giornalista partenopea ha iniziato il 2023 da par suo, sempre sul pezzo e a suon di visioni davvero speciali per i tantissimi ammiratori.

Jolanda De Rienzo, spacco infinito: da capogiro
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, ogni diretta è uno spettacolo: eleganza infinita e sensualità stratosferica

Grande amante del calcio e professionista apprezzata per la sua competenza, Jolanda ha intrapreso un percorso di grande crescita che l’ha portata ad un 2022 di grandi soddisfazioni. Con una presenza sempre più assidua nelle dirette web sulle varie piattaforme, un personale sito web e con un grande ritorno in trasmissioni calcistiche di spicco. E naturalmente, sempre e comunque con gli scatti su Instagram che fanno di lei una giornalista amatissima anche per il suo fascino inconfondibile e irresistibile. Non è un caso che Jolanda vanti oltre 350 mila followers su Instagram, ammiratori che non si perdono nessuno dei suoi nuovi scatti. Alcuni dei quali sono davvero difficili persino da descrivere, per la sua sensualità maestosa e che non passa mai inosservata.

Jolanda De Rienzo, l’abito aderente in total black manda fuori di testa: spacco illegale e scollatura che non tradisce mai

Jolanda De Rienzo, spacco infinito: da capogiro
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Anche questa volta, le visioni che offre agli occhi dei fan lasciano il segno, a dir poco. Eleganza stratosferica, in un abito scuro e attillato che esalta la sua silhouette generosa e irresistibile. Con due dettagli a fare la differenza, i soliti: gambe affusolate e perfette, con uno spacco profondissimo che arriva quasi alla curva dei fianchi, e la vertiginosa scollatura che attira sempre gli sguardi. Inevitabile che anche l’ultimo post di Jolanda faccia incetta di like e di messaggi estasiati: “Come dicono a Roma, sei bona come il pane”, “Non ce la posso fare”, “Pensavo ti piacesse l’azzurro”, “Ti vedevo in tv a 12 anni a Sportitalia, immaginate un ragazzino che vede una meraviglia del genere in tv”, “Meravigliosa come sempre”, “Mamma mia che femmina stupenda”, “Sei in formissima”, “A noi piacciono le tue gambe”, “A te sta bene tutto”, “Ma questa è una dea”. Jolanda è in formissima, un po’ come il Napoli di cui è tifosa: la squadra di Luciano Spalletti sta letteralmente stracciando il campionato, allo stesso modo lei spopola sul web.