Sara Croce, look da cigno nero: fascino sublime

Sara Croce continua a regalare spettacolo nel suo periodo negli States: look total black favoloso, dettagli irresistibili

Anche se non la vediamo più, in questo periodo, in tv, impossibile resistere come sempre al fascino di Sara Croce, che trova espressione, naturalmente, negli scatti seguitissimi sui social. Immagini che regalano sempre forti emozioni ai fan della modella e showgirl, davvero scatenata.

Sara Croce, look da cigno nero: fascino sublime
Sara Croce (foto Instagram)

Sara Croce, a Hollywood è lei la nuova stella: scatti su scatti da infart

L’inizio di questo 2023 ha segnato una svolta nella sua carriera. La modella pavese classe 1998 infatti si trova negli Stati Uniti, dove è impegnata tra serate mondane e shooting vari. Anche a Los Angeles, la sua bellezza non può assolutamente passare inosservata e infatti foto e video sono più seducenti che mai. Del resto, i fan della prima ora, quelli che l’hanno ammirata prima a Ciao Darwin nei panni di una spettacolare Madre Natura e poi ad Avanti un Altro per diverse stagioni in quelli della Bonas, tutto questo lo sanno molto bene. E continuano a seguirla con immutato affetto e curiosità. Sara si è fatta notare poi anche al Maurizio Costanzo Show, a sancire una riconoscibilità ormai anche sulle grandi platee.

Sara Croce, corpetto micidiale: curve esplosive in primo piano e pantalone attillatissimo, un capolavoro

Sara Croce, look da cigno nero: fascino sublime
Sara Croce (screen shot Instagram)

Su Instagram, Sara vanta oltre un milione di followers, un pubblico che cresce sempre di più e che non la può dimenticare. Per molti, a giugno, al momento dell’addio ad Avanti un Altro, c’è stato un pizzico di delusione innegabile. Ma come detto, sul web è sempre possibile ammirarne il fascino sublime ed infinito. E anche l’ultimo scatto dagli States lo conferma, con eleganza e classe seducenti da urlo. Un look total black che scatena in un attimo la passione e la fantasia dei fan, con un top esplosivo e un pantalone aderentissimo. La silhouette slanciata e perfetta di Sara lascia sempre senza fiato, e qualcuno, visto che sono i giorni del Festival di Sanremo, dice la sua su come sarebbe bello ammirarla, prima o poi, sul palco dell’Ariston, cosa che magari in futuro accadrà: “Ma non potevano chiamare te a Sanremo?”, “Sembri proprio Chiara Ferragni“, “Che bellezza, parliamone”, “Che peccato non vederti più ad Avanti un Altro“, “Sei un angelo”, “La vera e sola Madre Natura”, “Avanti così, alla conquista di Hollywood”, “Che spettacolo che sei”. La meravigliosa Sara ha colpito ancora.