Valentina Vignali, abito da principessa per Sanremo: scollatura pazzesca

Valentina Vignali si presenta a Sanremo al top della forma, con un vestito maestoso e una sensualità sempre più esplosiva

Sono i giorni del Festival di Sanremo, quelli di una delle kermesse italiane più attese, anche sulla scena internazionale. Molti i motivi di interesse per la gara canora, tra un cast eccezionale e ospiti di grande rilievo. Per non parlare delle varie bellezze presenti sul palco e tra il pubblico dell’Ariston. Tra questi, impossibile non restare senza fiato di fronte a Valentina Vignali.

Valentina Vignali, abito da principessa per Sanremo: scollatura pazzesca
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, a Sanremo c’è anche lei e non poteva mancare: l’influencer e modella elegantissima e seducente

La modella e influencer riminese, 31 anni, è solita non mancare mai ad appuntamenti mondani di tale portata. E sa farsi notare, eccome, con una bellezza decisamente fuori dal comune e un fascino esplosivo che già normalmente sui social spopola, ma in questi casi, con outfit di rara eleganza, esalta come non mai la sua classe super seducente. Immancabilmente, per chi se la fosse persa, Valentina sfoggia il look con cui presenzia alla kermesse musicale, scatenando in un attimo la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori. Non per niente, è una delle bellezze italiane più seguite sui social, con oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram. E in questi casi, da’ davvero il meglio di se stessa.

Valentina Vignali, classe e fascino provocante: curve mai viste così, ipnotiche a dir poco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Il vestito con cui si fa inquadrare in un breve reel ci proietta all’improvviso in una vera e propria favola. Un lungo abito principesco, con pizzi e merletti e una tonalità pastello molto elegante. Il pezzo forte, naturalmente, sono le curve maestose di Valentina, che risaltano come non mai. La vertiginosa scollatura lascia il segno e quasi buca lo schermo. La reazione dei fan è ampiamente prevedibile: like a profusione e tantissimi messaggi carichi di complimenti e incoraggiamenti vari. Una Valentina bella così l’abbiamo vista raramente e non si può non essere d’accordo con chi scrive: “Sei tu o Sanremo lo spettacolo? Il dubbio mi viene”, “No vabbè pazzesca”, “Ma dove sei che ti cerco”, “Come una favola”, “La Venere dei sogni più inconfessabili”, “Ammazza che bella che sei”, “Che curve”, “Alziamo le mani”. Voti altissimi per la bellezza di Valentina, che ancora una volta attira su di sé le luci dei riflettori come sa fare solo lei.