Diletta Leotta, Sanremo in visibilio: minigonna quasi inesistente

Diletta Leotta più scatenata che mai nei giorni di Sanremo, anche la conduttrice infiamma il Festival con i suoi look da urlo

Sono i giorni del Festival di Sanremo, con una protagonista d’obbligo. Parliamo naturalmente di Diletta Leotta, sempre presenza fissa obbligata e graditissima della kermesse musicale ligure. Un legame particolare, quello tra la conduttrice televisiva e radiofonica e il Festival.

Diletta Leotta, Sanremo in visibilio: abito stratosferico, che silhouette
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, è lei la regina di Sanremo anche fuori dall’Ariston: fascino sublime in ogni sua forma

Un legame che parte dall’esperienza di tre anni fa, quando fu una delle conduttrici al femminile. Un’esperienza davvero molto intensa e non per caso, da allora, Diletta ha continuato a seguire con grande partecipazione le vicende del Festival, pur non apparendo nuovamente, per il momento, in tv in prima serata. Di sicuro, nei prossimi anni capiterà di rivederla sul palco dell’Ariston, per adesso si trova in riviera, come di consueto, al seguito di Radio 105 per raccontare l’evento, uno dei più significativi del mondo dello spettacolo nostrano. Pur non essendoci lei tra le conduttrici sul palco, è impossibile che passi inosservata. E infatti in questi giorni sono già molteplici gli scatti da consegnare alla storia, che ci raccontano il suo fascino clamoroso e irresistibile.

Diletta Leotta risplende al sole, con top aderente e minigonna celestiale: spettacolo indescrivibile, statuaria

Diletta Leotta, Sanremo in visibilio: abito stratosferico, che silhouette
Diletta Leotta (screen shot Instagram)

Anche in questo caso, Diletta lascia i fan senza fiato, con un look da favola. Stivali, calze, minigonna cortissima e un vestito aderente che fa risaltare al meglio le sue curve esplosive e statuarie. Tra i commenti, c’è un po’ di perplessità nel vedere Diletta con un look praticamente estivo, visto il freddo di questi giorni, ma per la maggior parte, come sempre, i messaggi sono pieni di complimenti a scena aperta e like: “Sei un sogno”, “Da oggi inizio a vederlo pure io Sanremo”, “Come si diventa uno spaghetto per essere mangiato da te?”, “Mi accontenterei di essere il cemento sotto i tuoi stivali”, “Diletta ti devi calmare, lo dico sia per te che per me”, “Se apri Onlyfans, faccio un mutuo a riscatto”, “Adesso immaginatela col vestito della Ferragni“, “Accidenti, per un attimo avevo letto Salerno, peccato”, “C’è chi zoomma e chi mente”, “Ma come dobbiamo fare con te ogni volta?”. Commenti entusiasti che non possono stupire, essendo di fronte ormai alla celebrità italiana per eccellenza della tv. Perché Sanremo è Sanremo, ma Diletta è Diletta.