Elisa De Panicis, trasparenza servita: lo svenimento è assicurato

Anche in questa occasione per noi della redazione non è stato affatto semplice quale immagine scegliere da questo nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista. Guardare per credere 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower stanno lasciando in questo momento. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da tutto questo.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, qui le parole non servono affatto

D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Già con questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto ci basta per mandarci al tappeto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La trasparenza in questo caso è servita. Se voleva mandarci al manicomio con questo scatto possiamo confermare che ci è riuscita nella migliore maniera possibile. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo in questo momento.

Elisa De Panicis, trasparenza da urlo: ci mette tutti ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Il trucco che, in queste occasioni, non deve mai mancare. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima Elisa decide di deliziarci con questi scatti che meritano e non poco. In questo modo ha deciso chiaramente di sfidare la censura e tutto il resto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto questo scatto, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. In attesa di un nuovo suo capolavoro, ci deliziamo con questa meraviglia che merita.