Monica Bertini, selfie devastante: la visione è paradisiaca

Monica Bertini continua a deliziarci, nella migliore maniera possibile, con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un vero e proprio spettacolo della natura, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare e soprattutto darle ragione visto che ci è riuscito alla grande. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che porta il suo nome. Non è affatto un mistero che questo suo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere diversamente. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed allo stesso tempo un buon divertimento a tutti quanti voi. Che lo spettacolo abbia inizio.

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshoto foto Instagram)

Monica Bertini, il selfie in palestra è obbligatorio: forme top

Dopo un allenamento effettuato in palestra il selfie, in questi casi, è assolutamente d’obbligo. Le sue forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che le conosciamo fin troppo bene. La bellissima romagnola ci delizia con un altro capolavoro dei suoi. Questa volta non dagli studi Mediaset, ma proprio nella sala pesi. Per noi della redazione non è stato affatto facile visto che, dopo aver visionato il tutto, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Monica Bertini, qui le parole non servono affatto: visione bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Monica Bertini (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai la bellissima giornalista che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Il suo top sembra che stia quasi per esplodere da un momento all’altro. Le sue forme parlano fin troppo chiaro. Per non parlare del suo sguardo, sempre più provocante ed intrigante che solamente una come lei ci sa regalare. In attesa di vederla nuovamente in studio e soprattutto in palestra per un altro selfie dei suoi, godiamoci questa meraviglia che merita e non poco.