Alessia Marcuzzi incanta tutti: il vestito non nasconde nulla

Alessia Marcuzzi sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e assolutamente senza fiato: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la vede come assoluta protagonista – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Per non parlare non solamente del filmato che ha postato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram, ma soprattutto del suo look che merita e non poco. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia che porta il suo nome. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione. P.s: anche noi ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto.

Nuovo capolavoro Instagram
Alessia Marcuzzi (screenshot foto Instagram)

Alessia Marcuzzi, qui le parole non servono

Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma della bellissima conduttrice televisiva. La nativa di Roma non sbaglia assolutamente un colpo e questa volta lo ha dimostrato alla grande. Il suo abito non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. In occasione del Festival di Sanremo, oramai giunto al termine, ci ha regalato un vestito contornato da rose attorno alla vita. Quello che cattura maggiormente, però, sono le sue forme che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Alessia Marcuzzi, da rimanere senza fiato: guardare per credere – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Non sono le scale dell’Ariston, ma in questo caso poco importa: qui possiamo notare una delle bellezze italiane che si mette in mostra con un look da sballo. Tutto troppo aderente e magnifico per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio in questo caso. I tacchi rendono, il tutto, ancora più piccante come non mai. Che visione paradisiaca.