Ivana Knoll, quel perizoma agita anche le onde del mare

Ivana Knoll continua a far sognare i suoi fan a suon di scatti micidiali in costume: un tuffo in mare con un primo piano devastante

Da qualche mese, ormai, è diventata una delle bellezze più cliccate della rete, in tutto il mondo. Un appuntamento quasi quotidiano che è diventato irrinunciabile per i tanti ammiratori, che possono sempre contare su qualche aggiornamento, sotto forma di post o stories, da parte di Ivana Knoll. La splendida modella e influencer croata regala sempre momenti da favola.

Ivana Knoll, quel perizoma agita anche le onde del mare
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, l’onda lunga del Mondiale non si arresta, in tutti i sensi: lanciata a diventare la regina del web

Ivana ha conquistato tutti ai recenti Mondiali in Qatar, diventando di fatto, fuori dal campo, il volto principale della manifestazione. Sugli spalti, ha seguito ogni gara della sua Croazia, che alla fine ha concluso il torneo al terzo posto, e a propria volta tutti gli spettatori hanno seguito sempre con più interesse le sue gesta, con il suo profilo social letteralmente preso d’assalto. Su Instagram, Ivana è passata da poco più di 800 mila followers a oltre 3 milioni e mezzo. Un trend che non si arresta, vista l’eleganza e la sensualità esplosiva della 30enne che trovano conferma in ogni nuovo scatto. Immagini che lasciano senza fiato e che contribuiscono a riscaldare l’atmosfera di questo freddo inverno.

Ivana Knoll, dalle spiagge nuove prospettive da infarto: lato B ravvicinato, perizoma minuscolo e anche il mare è in tempesta per lei

Ivana Knoll, quel perizoma agita anche le onde del mare
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Ivana, beata lei, per la verità è al caldo, spaziando in questo periodo tra le spiagge di Dubai, Miami, Los Angeles, delle Maldive e del centro America. Ora si trova in Costarica, come apprendiamo dal suo ultimo post, nel quale trova spazio un primo piano letteralmente illegale. Quello del suo lato B con un perizoma minuscolo, in acqua, lasciandosi cullare dalle onde. Ancora una volta la fisicità esplosiva e prorompente di Ivana toglie il respiro, e la modella croata di origini tedesche raccoglie un’altra vera e propria ovazione dalla community. Se il 2022 è stato l’anno della sua consacrazione, il 2023 sembra non sarà da meno. L’impressione è che ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta tra i suoi innumerevoli scatti, per capire quali saranno i più memorabili. Per gli appassionati di calcio, poi, appuntamento, con ogni probabilità, alla Nations League in Olanda, a giugno, dove la Croazia sfiderà i padroni di casa per accedere alla finale.