Tifosi furiosi: caso Pogba, bufera Juventus

Si allungano nuovamente i tempi per il rientro di Paul Pogba con la Juventus, le dichiarazioni di Allegri scatenano il tifo bianconero

In estate, il ritorno di Paul Pogba era stato salutato con grandissimo entusiasmo da larga parte della tifoseria della Juventus. Strade che si reincontravano, quelle del francese e dei bianconeri, dopo sei anni di separazione. Un arrivo che pareva propedeutico a una grande stagione e al ritorno ai successi per i piemontesi. Ma, incredibilmente, il centrocampista non ha ancora giocato un solo minuto in gare ufficiali. E non si sa a questo punto quando lo farà.

Pogba, il mistero continua: tifosi inferociti
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, ancora senza Pogba a tempo indefinito: l’annuncio di Allegri che sconcerta

Pogba non gioca una gara ufficiale da aprile 2022. E in bianconero si è visto solo in un paio di amichevoli. Dall’infortunio al menisco a luglio, è iniziato un autentico calvario. Che sta proseguendo anche dopo l’inserimento tra i convocati per la gara con il Monza, in cui però non entrò in campo. Pochi giorni dopo, un nuovo problema fisico, del quale non si riesce a venire a capo. Le dichiarazioni di Allegri, che già in precedenza aveva parlato di giocatore forse al top tra qualche mese, sanno di resa: “Non è a disposizione in questo momento e non so nemmeno quando tornerà. Forse tra venti giorni, ma non lo so”, ha spiegato in conferenza stampa prima della gara con la Fiorentina. A questo punto, è prevedibile che il suo ritorno in campo debba slittare in avanti ancora di un bel po’.

Juventus, tempo scaduto per Pogba: “Complimenti a chi ci ha riportato questo bidone”

Pogba, il mistero continua: tifosi inferociti
Paul Pogba © LaPresse

Un mistero che ha esaurito la pazienza dei tifosi della Juventus. Su Twitter, si scatena ancora una volta una bufera contro il francese e contro la società, per la sua gestione del caso. Il club viene incitato in molti commenti alla rescissione contrattuale: “Continuo a essere convinta che ci siano tutti gli estremi per una rescissione del contratto e quando questa nuova dirigenza smetterà di essere sotto botta di Rafaela Pimenta magari incominceremo a ragionare”, “Praticamente lo abbiamo preso solo per regalargli i soldi”, “Ma com’è possibile?”, “Decurtategli lo stipendio”, “7 mesi per un menisco…se si stirava un legamento, appendeva le scarpette al chiodo?”, “Situazione che diventa un misto tra il ridicolo e l’imbarazzante”, “Mi spiace constatare che abbiamo preso una sola di proporzioni giganti”, “E dire che pensavo sarebbe stato difficile eguagliare Ramsey“, “Di questo passo debutta ad agosto contro la Reggiana, in Serie B”, “Siamo ai titoli di coda di un film mai iniziato”, “E’ una faccenda che sta iniziando a diventare sospetta”, “Che disastro”, “Complimenti a chi ha riportato alla Juve questo bidone”.