Madalina Ghenea, tutto minuscolo: stivali e calze ci mandano ko

Madalina Ghenea sa molto bene come catturare la nostra attenzione ed anche in questa occasione ci è riuscita alla grande ed anche nella migliore maniera possibile. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto: guardare per credere se avete dubbi – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa modella decida di mandarci completamente al tappeto in una frazione di secondo, ma in questo caso possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta oltre a mostrare delle qualità e forme che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano affatto perdersi questa meraviglia del genere. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi. Che lo spettacolo abbia inizio, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Madalina Ghenea, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Madalina Ghenea continua a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Per noi della redazione è stato molto complicato scegliere, dal suo post, quale immagine pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere ed andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Madalina Ghenea, pantaloncino minuscolo: gambe in bella vista – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Madalina Ghenea (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed allo stesso tempo affascinante come non mai. Da come potete ben notare anche la sua amica ed appartenente alla nostra speciale rubrica, Valentina Vignali, non ha potuto fare altro che lasciare un più che meritato “cuoricino” dinanzi a questa opera d’arte. Anche in questa occasione non sappiamo da dove iniziare. Stivali accattivanti, calze a rete da urlo, pantaloncino fin troppo corto e forme esplosive che ci mandano fuori di testa.