Okereke pronto a salutare Cremona: vola in una big

David Okereke cercherà di dare tutto se stesso fino alla fine di questa stagione per cercare di ottenere una salvezza che, fino a questo momento, sembra essere a dir poco un miracolo. Con l’arrivo di Davide Ballardini, che ha preso il posto dell’esonerato Massimiliano Alvini, pare che qualcosa sia cambiato anche se la strada è ancora molto lunga e tortuosa

Fino a questo momento della stagione dei grigiorossi il centravanti è una delle note positive del ritorno in A della squadra. Il classe ’97 ha collezionato 24 presenze (considerando anche quelle in Coppa Italia) trovando la via della rete in 7 occasioni. Togliendosi anche la soddisfazione di fornire ben 2 assist ai suoi compagni di squadra che hanno trovato la via della rete. Numeri che, a quanto pare, hanno convinto fin troppo la società interessata al costo del suo cartellino. Pronta a far partire un vero e proprio assalto nella prossima sessione estiva del calciomercato. Il suo nome è quello che interessa maggiormente per rinforzare il reparto offensivo. Anche perché, lo stesso allenatore, ha avuto occasione di affrontarlo in più di una occasione ed è rimasto completamente impressionato dalla sua tenacia.

Vola in una big
David Okereke © LaPresse

Okereke, prima la salvezza e poi l’addio a Cremona

Lo scorso anno ci aveva provato a Venezia, ma le cose non sono andate affatto per il verso giusto. Con tanto di retrocessione aritmetica da parte dei lagunari che, dopo solamente un anno, hanno salutato il massimo campionato. Ora ci sta riprovando con la Cremonese, ma la situazione non è cambiata granché visto che il viaggio per la salvezza sta diventando sempre più complicato. David Okereke, però, non molla di un centimetro e cercherà insieme ai suoi compagni di ottenere quanti più punti possibili per questo miracolo. A quanto pare, però, a prescindere da come andrà la stagione il suo futuro pare essere già scritto. La big del nostro campionato lo vuole visto che è rimasta completamente impressionata.

Okereke pronto a volare nella big

La Roma non è affatto soddisfatta dal rendimento di Andrea Belotti. Uno degli ultimi acquisti della sessione estiva ha fin troppo deluso le aspettative. Nonostante il suo poco minutaggio, non ha ben impressionato i sostenitori giallorossi. Tanto è vero che si sta già parlando di un possibile addio del ‘Gallo’ a fine stagione. La sua avventura potrebbe continuare ancora in Serie A. Mentre quella di Okereke potrebbe iniziare in quella giallorossa. Il costo del suo cartellino si aggira attorno ai 6-7 milioni di euro.