Cremaschi, Brambilla e Ruggeri: il trio e servito, reggiseni esplosivi

Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri ci regalano uno scatto che sicuramente passerà alla storia. Non si tratterebbe affatto della prima volta che il magnifico trio decide di deliziarci con dei selfie del genere, ma qui possiamo confermare che hanno veramente esagerato ed allo stesso modo superato il limite. Guardare per credere se avete dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Uno scatto che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che dare loro ragione visto che ci sono riuscite alla grande ed anche con ottimi risultati. Non è affatto un mistero che questo loro post stia raccogliendo il successo che merita: ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i loro follower stanno lasciando. A dire il vero anche noi della redazione, mai come in questo caso, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Cremaschi, Brambilla e Ruggeri: il trio è illegale

Illegale come il loro scatto che sta avendo un successo straordinario sui social network. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Nel caso in cui doveste rimanere, completamente senza fiato. non dovete affatto preoccuparvi visto che fa tutto parte del programma. Il fantastico trio, protagonista della trasmissione “Avanti Un Altro“, delizia i telespettatori con questa meraviglia che adesso andiamo a vedere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Trio delle meraviglie, il loro intimo è da capogiro – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri (screenshot foto Instagram)

Cos’altro mai possiamo dire dinanzi a questo scatto del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. I loro indumenti superiori si abbassano sempre di più, il trio mette in mostra dei reggiseni che definire “esplosivi” è assolutamente troppo poco. Le loro forme non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che le conosciamo fin troppo bene. Fisici perfetti, look da urlo: tutti in piedi per loro.