Luisa Ranieri sconvolge tutti: spacco illegale – VIDEO

Luisa Ranieri ruba la scena al Festival di Sanremo, il suo abito sul palco dell’Ariston strappa boati di meraviglia: il web in delirio

Come prevedibile, la serata finale del Festival di Sanremo è stata un grande successo di pubblico in tv. La kermesse canora è stata vinta, altrettanto come da previsioni della vigilia, da Marco Mengoni, alla sua seconda affermazione dopo quella di dieci anni fa. Ma sono stati tanti gli ulteriori protagonisti sul palco dell’Ariston. Con una presenza che probabilmente ha vinto per distacco: Luisa Ranieri.

Luisa Ranieri sconvolge Sanremo: abito dallo spacco illegale
Luisa Ranieri (foto Instagram)

Luisa Ranieri, star indiscussa dell’ultima serata a Sanremo: sul palco dell’Ariston mai vista così, magnifica

La celebre attrice partenopea di cinema e fiction, 49 anni, è stata una degli ospiti di punta dell’ultima serata. Con la sua presenza sul palco che ha scatenato autentici boati di ammirazione. Una discesa di rara eleganza e sensualità, la sua, con un abito dallo spacco illegale e dai dettagli super provocanti, capace di evidenziare classe, stile e un fascino seducente da urlo. Un momento che si candida già a diventare uno dei cult assoluti del 2023.

Luisa Ranieri, il vestito di Sanremo accende la fantasia: i social scatenati per l’attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Poco altro da aggiungere, se non far parlare le immagini, e i commenti entusiasti sui social. Su Twitter, inevitabilmente in tendenza, con la Ranieri omaggiata da messaggi in serie e invocata come co-conduttrice del Festival nella prossima edizione: “A quasi 50 anni, ne vale cento di Chiara Ferragni a 35″, “Una delle donne più belle del mondo”, “Quando vi sentite fighe, ricordatevi che c’è Luisa Ranieri”, “Un minuto di silenzio estasiato per il quadricipite di Luisa Ranieri, la cosa più bella vista a Sanremo nel 2023”, “Se Luisa Ranieri aprisse un account su OnlyFans fatturerebbe 18mln di euro in un giorno”, “Anto’, fa caldo”, “49 anni di splendore”, “L’anno prossimo facciamo condurre il Festival a lei”, “La femminilità e la sensualità non la compri alla Conad”, “E’ l’essenza della seduzione”, “Mi devo ancora riprendere”, “Inarrivabile, di un altro livello”, “Una dea scesa dall’Olimpo”, “Spero che abbiate capito tutti la differenza tra una donna bella, di classe, affascinante, erotica ed Elodie“, “Non so se è stato detto, ma dopo le scale di Sanremo scese da Luisa Ranieri abbiamo avuto la conferma che è stata la mano di dio”, “Lei è LA donna”, “Con quella discesa sulle scale ho rischiato un infarto”.