Mercedesz Henger illumina Sanremo: vestito si apre sempre di più

Mercedesz Henger sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato: guardare per credere VIDEO

Anche in questa occasione ha deciso davvero di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione. I risultati per lei parlano fin troppo chiaro: i suoi follower le stanno lasciando un numero di “like” e commenti di approvazione molto alti. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il suo ultimo capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi che non stavamo aspettando altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Mercedesz Henger (screenshot foto Instagram)

Mercedesz Henger, questa volta esagera per davvero

Anche la bellissima figlia d’arte era tra gli ospiti del pubblico che hanno visto la 73ma edizione del Festival di Sanremo. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram abbiamo avuto la possibilità di vedere i suoi preparativi, con tanto di ‘storie’ e soprattutto i suoi look che non potevano affatto passare inosservati. Proprio come quello indossato nella terza serata: non poteva assolutamente passare inosservato. Non avete ancora capito di cosa si tratte? Nessun problema visto che adesso siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Mercedesz Henger, il vestito si apre alla grande: gambe meravigliose – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Davvero non abbiamo più parole ed aggettivi per poter descrivere questa sua nuova e fantastica meraviglia. La preparazione è delle migliori, così come il cambiamento con uno schiocco di dita. Poco subito la doccia si mette in mostra con accappatoio, con tanto di asciugamano in testa poi si passa alle cose formali: vestito nero che si apre alla grande e che mette in mostra le sue forme. In particolar modo delle gambe favolose che sembrano quasi non finiscano più. Se vi manca il respiro è del tutto normale. Siete ancora tra noi?