Cristina Buccino, camicia troppo aperta: scollatura esagerata

Cristina Buccino in un nuovo scatto capace di incendiare la temperatura sui social, la modella mette in mostra le solite curve esplosive

Una delle bellezze italiane più in vista di questi anni è naturalmente Cristina Buccino. La splendida 37enne calabrese si è da tempo affermata come una delle modelle dello Stivale più affascinanti e capace di portare la sua fama e la sua eleganza oltre i confini nazionali. Va da sé, che Cristina è anche una star dei social, dove non passa mai inosservata, anzi.

Cristina Buccino, camicia troppo aperta: scollatura esagerata
Cristina Buccino (foto Instagram)

Cristina Buccino, bandiera del fascino made in Italy: spettacolare

Fin da giovanissima volto femminile di riferimento nel mondo della moda, non per caso, per fascino e sensualità davvero fuori dal normale, è definita da più di qualcuno ‘la Kardashian italiana’. Per un certo periodo, ha fatto parte anche del mondo dello spettacolo, con apparizioni televisive di un certo successo. Vicinissima a diventare velina di Striscia la Notizia nel 2008, ‘sconfitta’ solo nel testa a testa con Federica Nargi, poi valletta de L’Eredità e presente a reality show come l’Isola dei Famosi e Pechino Express. A un certo punto, però, Cristina ha deciso di lasciare le luci dei riflettori legate al piccolo schermo, per concentrarsi soltanto sulla sua attività di modella e influencer sul web. Poco male non rivederla più in tv, dato che il suo aggiornatissimo profilo Instagram regala sempre agli ammiratori scatti magnifici e indescrivibili. A breve, la Buccino raggiungerà la ragguardevole quota di tre milioni di followers. Una cifra che si spiega facilmente con le immagini super provocanti che ormai l’hanno resa celebre in tutto il mondo.

Cristina Buccino, i bottoni della camicia saltano: lato A incontenibile, dettaglio che manda fuori di testa i fan

Cristina Buccino, camicia troppo aperta: scollatura esagerata
Cristina Buccino (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo post su Instagram non fa eccezione, con un primo piano a dir poco da urlo che svela un dettaglio pazzesco. I bottoni della camicetta sapientemente aperti, le curve vertiginose e seducenti della superba scollatura risaltano e accendono in un attimo la fantasia e la passione del pubblico. La tentazione dello zoom arriva inevitabile e così i like a manetta e i tanti commenti a dir poco estasiati: “Sei semplicemente perfetta”, “Uno spettacolo di bellezza e sensualità”, “Ma quanto fascino hai”, “Quella stella sarebbe da baciare”, “Che roba”, “Ti vogliamo l’anno prossimo a Sanremo, Amadeus prendi nota”, “Sono in contemplazione”, “Sempre più bella”, “La numero uno al mondo”.