Osimhen croce e delizia: è gelo per l’estate

Victor Osimhen è semplicemente devastante. Non lo diciamo noi, ma i suoi numeri che parlano fin troppo chiaro. Mai come in questa stagione sta diventando a dir poco determinante. Considerando anche il fatto che ha saltato un paio di partite per infortunio. Il nigeriano è ritornato più forte che mai, tanto da far tremare non poco le difese avversarie

Fino a questo momento della stagione (considerando le partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia) ha totalizzato 21 presenze trovando la via della rete in 17 occasioni. Togliendosi la soddisfazione di fornire ben 4 assist ai suoi compagni di squadra. Numeri che hanno pienamente convinto il top club a fare sul serio e a sborsare una cifra importante pur di averlo nella prossima sessione estiva del calciomercato. Un terremoto calcistico nell’ambiente azzurro: il classe ’98 potrebbe lasciare, ad una cifra importante, i partenopei nel caso in cui l’offerta dovesse risultare delle migliori.

Gelo Napoli
Victor Osimhen © LaPresse

Napoli, Osimhen gela l’ambiente azzurro

Il mese di gennaio è stato semplicemente il suo. Anche perché è arrivato il premio come il miglior giocatore della Serie A nel mese appena trascorso. Come riportato in precedenza lo dimostrano chiaramente i numeri che lo vedono in cima alle classifica sia dei marcatori che della sua squadra. Il suo obiettivo (così come quello dei suoi compagni di squadra) è fin troppo chiaro, ma guai a dirlo per scaramanzia o altro. Quel che potrebbe essere vero, però, è l’offerta reale e concreta pronta ad arrivare dall’estero per il calciatore. Non è affatto un mistero che l’atleta venga osservato, con molto interesse, da parte di un top club pronto ad averlo a disposizione a partire dalla prossima stagione sportiva. Questo farebbe scaturire un problema non da poco tra i sostenitori azzurri che rischiano seriamente di vedere partire uno dei loro idoli.

Napoli, Osimhen pronto all’addio? La big fa sul serio

C’è una squadra che, a quanto pare, non ha sostituito in maniera degna uno dei suoi centravanti che si è accordato a parametro zero in un altro club. I risultati che sta ottenendo comunque sono pur sempre importantissimi, ma manca quella ciliegina sulla torta che potrebbe davvero fare la differenza. Quella ciliegina si chiama Osimhen e la squadra interessata a lui è il Bayern Monaco. Dopo la partenza di Lewandowski i bavaresi sono alla ricerca di un centravanti devastante per rinforzare il reparto offensivo. I tedeschi sanno fin troppo bene che pur di averlo serve sborsare più di 100 milioni di euro.