Paola Di Benedetto, spettacolo a Sanremo con scollatura super

Paola Di Benedetto tra le star che hanno illuminato l’ultima serata del Festival di Sanremo: look con scollatura pazzesca come al solito

Paola Di Benedetto si conferma tra le bellezze più amate degli italiani negli ultimi anni. La 28enne vicentina regala sempre sprazzi di fascino che fanno sognare ad occhi aperti, un capolavoro senza soluzione di continuità che strappa applausi in ogni occasione.

Paola Di Benedetto, spettacolo a Sanremo con scollatura super
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, classe seducente infinita: spettacolo magnifico

La speaker radiofonica di RTL 102.5, vincitrice del Grande Fratello Vip nel 2020, è seguitissima sui social (oltre un milione e 700 mila followers su Instagram) e spopola di continuo con la sua bellezza unica nel suo genere. Seducente ed esplosiva, ma anche con semplicità, impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei. Ogni scatto è un vero e proprio trionfo di eleganza provocante, un copione che si ripete sempre uguale ma che non annoia mai. E che viene sempre salutato da ovazioni virtuali e non da parte dei tantissimi ammiratori.

Paola Di Benedetto, in platea a Sanremo così: primo piano da capogiro

Paola Di Benedetto, spettacolo a Sanremo con scollatura super
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Perdersi nel fascino di Paola è tremendamente facile. E anche lei, come altri vip, ha illuminato la scena del Festival di Sanremo. Lo scatto dal dietro le quinte della serata conclusiva della kermesse canora è stato naturalmente degno di nota. Un abito elegante, che ha fatto risaltare per l’ennesima volta le sue curve inconfondibili e incontenibili. Il dettaglio della vertiginosa scollatura non passa inosservato e i fan la ricoprono di like ma anche di complimenti, invocando, prima o poi, la sua presenza sul palco dell’Ariston come presentatrice: “Ti prego insegna alla Ferragni come vestirsi”, “Ci mancavi solo tu a Sanremo”, “Dovresti salire tu su quel palco”, “Che meraviglia di donna”, “Sei una top player”, “Bellezza unica e da paura”, “Semplicemente imbattibile”, “La perfezione assoluta”, “Che classe, una principessa stupenda”. Da ospite a protagonista di una delle venue più rappresentative del nostro mondo dello spettacolo e palcoscenico riconosciuto sulla scena internazionale, un passo che potrebbe anche realizzarsi nel prossimo futuro. E del resto, la visibilità di Paola è in grande crescita. Già lo scorso anno, la showgirl aveva fatto parte del cast della Rai, presentando le serate del pre-Festival insieme a Ciro Priello e a Roberta Capua. Chissà che più avanti non si possa vederla davvero in prima linea, uno scatto che sembra naturale e che sarebbe pienamente meritato per lei.