Ginevra Lamborghini, maglia “bucata” e aderenza da urlo

Ginevra Lamborghini non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera assoluta. Ovvero con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere se avete qualche dubbio in merito FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima Ginevra decida di mandarci completamente fuori di testa, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato. Tanto da farlo davvero con grande stile. Il suo look, in questa occasione, non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere assolutamente di meglio.

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Ginevra Lamborghini, qui le parole non servono

Sicuramente avrete visto l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ andata in onda nella serata di lunedì. Ovviamente per gustarvi il look da parte della bellissima romagnola. Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di aspettare qualche altro rigo per poter vedere, tutti quanti insieme, questa opera d’arte che merita e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto vi auguriamo una buona visione da parte di tutti quanti noi.

Ginevra Lamborghini, tutto troppo aderente: visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ginevra Lamborghini (screenshot foto Instagram)

Se per caso vi dovesse mancare il fiato, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale e che vede come assoluta protagonista la cantante. Gli studi di Mediaset si infiammano sempre di più con la sua presenza ed il suo stile incredibile. Stivali neri in bella vista che rendono il tutto ancora più piccante. Stesso discorso vale anche per il resto del vestito completamente aderente ed allo stesso tempo “bucato“. Se il suo obiettivo era quello di mandarci fuori di testa ci è riuscita.