Nervi tesi in casa Juve, Bonucci alza la voce: video virale

Una vittoria, seppur con il brivido, quella ottenuta dalla Juventus nel pomeriggio di domenica contro la Fiorentina nella 22ma giornata del campionato di Serie A. Anche se non sono mancati assolutamente momenti di tensione, proprio durante l’incontro. Tanto è vero che il protagonista in questione di questo articolo porta proprio al nome di Bonucci 

Il capitano bianconero è stato beccato da alcune telecamere (anche se in questo caso è giusto parlare di cellulari) in cui alza completamente la voce nei confronti di un altro suo collega. Tanto è vero che gli animi si scaldano in una frazione di secondo. C’è anche chi ha provato a riportare il tutto alla calma, ma senza ottenere alcun tipo di successo. La cosa certa è che questa sua fuoriuscita, nel giro di pochissime ore, in un attimo è diventata in un attimo virale. In questa occasione non sono mancate assolutamente le polemiche da parte di alcuni tifosi. Non solamente quelli bianconeri (che lo hanno difeso), ma soprattutto quelli delle altre squadre che lo hanno criticato (e non poco).

Nervi tesi in casa Juve
Leonardo Bonucci © LaPresse

Nervi tesi in casa Juventus, Bonucci perde la testa

Seconda vittoria consecutiva per la Juventus che si allontana dalle zone basse della classifica. Il tutto dopo che la ‘Vecchia Signora‘ è stata punita dalla decisione della Corte Federale d’Appello di penalizzarla con – 15 punti in campionato per via della vicenda legata alle plusvalenze. Nel corso del match vinto contro la Fiorentina, seppur con il brivido (gol di Castrovilli annullato nel finale dal VAR per fuorigioco), c’è stato un momento di grande tensione che non è passato affatto inosservato. Da come avete ben potuto capire ha visto come protagonista il numero 19 dei bianconeri. L’atteggiamento del suo avversario non gli è affatto piaciuto. Tanto è vero che lo ha redarguito a modo suo.

Juventus, Bonucci perde le staffe e si scaglia contro il viola: “Stai seduto” [VIDEO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Mentre veniva presa la decisione dal VAR e dall’arbitro Fabbri, se assegnare o meno il gol agli ospiti, c’era grande agitazione in panchina dei toscani. In particolar modo da Lorenzo Venuti che “invitava” il direttore di gara ad assegnare la rete come aveva fatto in precedenza. Bonucci, che ha sentito tutto (così come il resto del pubblico), gli ha riferito queste parole: “Venuti, stai seduto“. Alzando più volte il tono della voce. Anche se tra i commenti alcuni utenti gli hanno fatto notare che anche il bianconero si trovava alzato in quel momento.