Difficile anche solo a pensarlo, ma il Napoli sta buttando un occhio anche al mese di giugno. Difficile perché, mai come in questo periodo, i partenopei stanno attraversando un periodo di forma assolutamente fantastico. Un primo posto in classifica più che meritato. Allungato, ancora di più, dopo il pareggio rimediato in trasferta dall’Inter contro la Samp
Una ottima notizia è arrivata per i partenopei nella serata di lunedì con il pari dei nerazzurri in quel di ‘Marassi’. In questo modo hanno allungato a quota 15 punti in classifica in campionato. Anche se lo stesso Spalletti invita i suoi calciatori a continuare a rimanere con i piedi per terra visto che il campionato è ancora molto lungo da giocare. Stesso discorso vale anche per la Champions League che ricomincerà a partire dalla prossima settimana contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte. Nel frattempo, però, la dirigenza sta pensando già al calciomercato estivo. L’obiettivo è quello di migliorare, ancora di più, la squadra e renderla competitiva su tutti i tre fronti.
L’entusiasmo sia nella squadra partenopea che in città è davvero alle stelle. Difficile non pensare a quella parola che non bisogna assolutamente dire nel capoluogo campano per scaramanzia. La voglia di fare bene, ed allo stesso tempo di migliorarsi, c’è eccome. Lo sa bene il direttore sportivo del club, Cristiano Giuntoli, pronto ad effettuare non solo un grande colpo, ma soprattutto uno scambio che potrebbe giovare non poco al Napoli. Non è assolutamente da escludere che questa trattativa possa concretizzarsi. Anche perché, il calciatore in questione che interessa agli azzurri, piace e non poco. L’obiettivo è quello di convincere la società di appartenenza del suo cartellino a cedere il tesserato.
Uno scambio che potrebbe andare in porto nella prossima sessione estiva del calciomercato. Si tenta di bussare, nuovamente, in casa Udinese per tentare l’assalto ad uno dei diamanti dei bianconeri. Ovvero quel Gerard Deulofeu che continua a piacere molto alla dirigenza partenopea. Trattare con i Pozzo (lo sa molto bene De Laurentiis) non è per nulla così semplice. Basti pensare a quella famosa trattativa, durata per mesi, con Gokhan Inler. Si sa molto bene che dalla sua cessione i friulani vogliono monetizzare. L’obiettivo dei partenopei è quello di offrire sì una cifra importante, ma anche un calciatore che potrebbe fare al caso di Sottil. Ovvero quell’Alessio Zerbin che fatica a trovare spazio in questo team.
In vista di una partita importante come quella di questo weekend, l’allenatore dovrà fare a…
Mercato Inter, arriva la svolta del tutto inattesa per i nerazzurri per quanto riguarda il…
La Juventus è molto attiva sul calciomercato e potrebbe decidere di anticipare un colpo e…
Sbagliando si impara si dice, ma forse non è questo il caso. Perché il Bayern…
Quando il passato ritorna, spesso spaventa. Ed è questo il caso che porta alla prossima…
Momenti di alta tensione in casa Milan a poche ore dal derby della Madonnina. Dopo…