Oriana Marzoli infiamma la casa del ‘GFVip’: dettaglio non mente

Oriana Marzoli sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Da rimanere completamente senza parole ed allo stesso tempo senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha decisamente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivate nel posto giusto ed al momento giusto. Così come non è affatto un mistero che questa sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto chiedere di meglio ai loro occhi. Che fantastica visione. Da appalusi.

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Oriana Marzoli, questa volta esagera per davvero

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che ringraziare il suo staff che si sta occupando di gestire i suoi account ufficiali social. Per noi della redazione, anche in questo caso, non è stato affatto semplice scegliere quale scatto da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati alla parte che tutti quanti voi stavate aspettando da tempo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco. Buona visione a tutti quanti voi.

Oriana Marzoli, un lato ‘B’ da urlo: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Oriana Marzoli (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Un “total white” che rende il tutto ancora più piccante ed intrigante. Quel dettaglio non può assolutamente lasciare inosservati tutti: un lato ‘B’ a dir poco stratosferico che ci manda tutti al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare del suo sguardo che è davvero il top. Filo di trucco che non deve mai mancare e si va a comandare, ancora una volta, la casa più spiata di Italia.