La regina di San Valentino è stata una, Wanda: intimo devastante

Wanda Nara celebra San Valentino a modo suo con foto e video selfie in intimo da capogiro: curve spettacolari allo specchio

Come sempre, le immagini pubblicate da Wanda Nara sui social non deludono mai le attese e fanno sempre sognare ad occhi aperti. La showgirl e imprenditrice argentina, diventata una celebrità assoluta a livello planetario ormai sul web, con un seguito da oltre 16 milioni di followers su Instagram, non passa mai inosservata e non viene dimenticata da tutti coloro che dalle nostre parti hanno imparato a conoscerla bene.

Wanda Nara, l'intimo di San Valentino è devastante
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, San Valentino da single: quel messaggio a se stessa e a tutti i fan

Storica wag per eccellenza del nostro campionato ai tempi in cui Mauro Icardi militava nell’Inter, ha lasciato da tempo l’Italia (anche se ogni tanto la si rivede in tv e ha ancora degli appartamenti a Milano) e ultimamente anche il bomber, che si sta rilanciando al Galatasaray. Lei, per adesso, si gode la vita da single, come ha spiegato rispondendo a volte alle domande dirette dei fan, impegnata nelle sue mille avventure lavorative tra shooting fotografici e impegni sul piccolo schermo (in questa fase, è la presentatrice di Masterchef Argentina).

E con i soliti scatti che bucano lo schermo. E’ così anche in occasione dell’ultimo post, dedicato al giorno di San Valentino, con un messaggio particolare in didascalia: “Il primo amore di ogni persona dovrebbe essere il proprio. Buongiorno a tutti coloro che sentono, hanno sentito o si preparano a tornare a sentire amore, senza dimenticare che quello che importa maggiormente è quello per se stessi”. Ancora per un po’, dunque, Wanda sembra intenzionata a restare single. Ma intanto, incendia il web con immagini in primo piano indimenticabili.

Wanda Nara, l’intimo rosso fiammante accende la passione ed esalta la scollatura clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’amore dei fan si scatena con un intimo rosso fiammante in un doppio selfie e in un video allo specchio, che fanno risaltare, manco a dirlo, le curve micidiali di Wanda. La lingerie mostra una scollatura clamorosa, un marchio di fabbrica che ormai conosciamo bene e che però non stanca mai di accendere la fantasia. Wanda colpisce ancora una volta a modo suo, in pochissimo tempo il suo profilo viene preso d’assalto da like e commenti, a ribadire quanto sia una delle bellezze più amate sul web e non solo.