Eva Padlock, l’intimo non contiene niente e buca lo schermo

Eva Padlock nell’ennesimo primo piano memorabile, la modella spagnola mai vista con curve così prorompenti in primo piano

Un vero e proprio cult, e da diverso tempo ormai, gli scatti pazzeschi di Eva Padlock. La super modella spagnola si conferma per l’ennesima volta uno dei volti più amati e seducenti del web, portatrice di una sensualità esplosiva e incontenibile alla quale è davvero impossibile resistere.

Eva Padlock, l'intimo non contiene niente e buca lo schermo
Eva Padlock (foto Instagram)

Eva Padlock, icona del fascino esplosivo se ce n’è una: curve spaziali che fanno sognare il web

Eva è diventata celebre su scala internazionale, al di fuori del suo paese, da quando, alcuni anni fa, si faceva notare sulle piste della Moto GP come ombrellina. Tutti gli sguardi del pubblico a casa e sugli spalti dei circuiti erano per lei. Una silhouette statuaria e dalle curve pericolosissime, entrata di diritto nell’immaginario collettivo e da allora seguitissima sui social. Il suo pubblico di fan continua a crescere e ha superato ormai i due milioni di followers su Instagram. In qualsiasi periodo dell’anno, Eva ci fa sognare con immagini mozzafiato, che mettono in evidenza la perfezione assoluta delle sue forme, talmente incontenibili da dare la sensazione di bucare lo schermo.

Eva Padlock, selfie in primo piano da sballo: lato A che sta dentro il reggiseno a fatica, che capolavoro

Eva Padlock, l'intimo non contiene niente e buca lo schermo
Eva Padlock (screen shot Instagram)

Una sensazione che non può non riproporsi in occasione di quest’ultimo scatto ravvicinato che qui vi proponiamo. Gli habituè delle nostre pagine sanno bene quanto Eva sia seducente e provocante e con questa visione in intimo strappa applausi a scena aperta. Addosso, la sola lingerie, che sembra fare più fatica del solito a contenere le curve prorompenti del suo lato A. Un dettaglio che accende la passione e la fantasia in un attimo e che attira fan da tutta la rete, accorrere a commentare e depositare like sotto il suo profilo senza soluzione di continuità: “Niente mi rende più felice che vedere le tue foto devastanti”. “Apri OnlyFans, ti prego”, “Una principessa di incredibile bellezza”. “Curve impossibili”, “All’improvviso ho fame”. “Perché continui a farci questo?”, “Sempre più esagerata”, “Magnifica”, “Quanto sei in forma”. Immagini del genere non stancano mai, Eva è una delle regine assolute della community ed è di una bellezza sconvolgente. La 38enne iberica è sempre pronta a regalare momenti da sogno ai suoi ammiratori e chissà che cosa avrà in serbo per i prossimi scatti, che, ne siamo sicuri, non deluderanno le attese.