Federica Nargi, scollatura splendente: che primo piano in top

Federica Nargi con il suo fascino sconvolge ancora una volta i social, serie di scatti da favola della showgirl

Quando c’è Federica Nargi sul web, l’atmosfera cambia in un istante. La bellezza senza confini della splendida showgirl fa impazzire gli ammiratori in ogni circostanza, fascino da paura per l’ex velina di Striscia la Notizia che non si smentisce mai e offre sempre visioni da urlo.

Federica Nargi, scollatura splendente: che primo piano in top
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi, bellezza da capogiro: irresistibile sempre e comunque

Tra coloro che hanno fatto la storia del popolare tg satirico, senza ombra di dubbio Federica si è ritagliata un posto speciale nel cuore di tutti. Una delle veline ‘leggendarie’, senza se e senza ma, ancora oggi, a oltre dieci anni di distanza dalla conclusione della sua avventura sul palco del programma, amatissima e con una sensualità che sembra crescere sempre di più. Da pochi giorni, la Nargi ha compiuto 33 anni. Un evento, quello del suo compleanno, celebrato con una festa in grande stile e che ha visto gli auguri a ripetizione da parte dei tantissimi ammiratori che popolano la sua pagina social. Oltre 4 milioni di followers su Instagram, per una delle bellezze iconiche di questi anni in Italia, che ancora per tantissimo tempo farà parlare di sé e che riesce sempre a trovare il modo per farci sognare ad occhi aperti. Se i suoi scatti all’inizio del 2023, alle Maldive, sono stati clamorosi, anche quelli venuti dopo non sono certo da meno.

Federica Nargi illumina la Capitale, corpetto esplosivo: curve magnifiche, i fan in delirio ancora una volta

Federica Nargi, scollatura splendente: che primo piano in top
Federica Nargi (screen shot Instagram)

In una delle sue apparizioni a Roma, la sua città, Federica ha messo da parte alcuni scatti capaci di scatenare in un attimo l’ammirazione più totale da parte del web. Look elegante, sobrio e al tempo stesso super seducente, con una scollatura in risalto come non mai grazie al top aderente ed esagerato. Lato A da panico, che non può lasciare indifferenti. E arrivano like e messaggi d’amore come sempre: “Pazzesca”, “Ha illuminato tutta la strada quel pomeriggio”, “Non si fa così però”, “A Sanremo dovevi esserci te altro che la Ferragni“, “Applausi anche dai vasi”, “La più bella di tutte”, “Vabbè aiuto”, “Ma com’è possibile, sembri avere 20 anni da sempre”, “Ciao a chiunque”, “La bellezza senza termini di paragone”, “Hai vinto tutto”, “Da sentirsi male”, “Semplicemente stupenda”. Non ci si stancherebbe mai di guardare in loop le foto di Federica, poco altro da aggiungere.