Non solo Sanremo, Lazza “conquista” anche San Siro – VIDEO

Non solamente il Festival di Sanremo, ma anche San Siro è stato conquistato da Lazza. Il rapper è stato una delle vere sorprese nell’ultima edizione della kermesse italiana. La sua “Cenere” si è classificata al secondo posto in classifica, dopo la “Due Vite” di Marco Mengoni che si è assicurato il podio più alto – VIDEO 

Una canzone che è entrata immediatamente nella testa di moltissimi italiani che adesso non riescono di fare a meno di cantarla. In particolar modo il ritornello. Per lui questa esperienza al Festival la porterà sicuramente nel cuore. Davvero non male come esordio per il lombardo che è riuscito a piazzarsi molto più in alto rispetto ad altri cantanti che hanno partecipato al Festival in più di una occasione. Nella serata di martedì, però, è accaduto un qualcosa che lo ha fatto rimanere completamente senza parole. Nel vero senso del significato. Tanto è vero che la sua reazione non si è fatta assolutamente attendere. Guardare per credere se avete dubbi in merito.

Lazza conquista San Siro
Il secondo classificato al Festival di Sanremo, Lazza © LaPresse

Altro che Sanremo, Lazza conquista San Siro

Non è affatto un mistero la sua fede rossonera. Anche perché non poteva affatto mancare al match di Champions League del Milan contro il Tottenham di Antonio Conte. Una presenza che ha portato molta fortuna al ‘Diavolo‘ che è riuscito a superare il primo test per una rete a zero (per la cronaca il gol è stato siglato, pochi minuti dopo l’inizio del match, da parte di Brahim Diaz). Poco prima dell’inizio dell’incontro, però, è accaduto un qualcosa che lo ha lasciato completamente senza parole. Tanto è vero che si stava quasi per commuovere dopo la reazione da parte dei supporters rossoneri. Guardare per credere.

Tutta San Siro canta “Cenere”: la reazione del rapper – VIDEO

La Curva Sud non ha voluto mancare all’appello. Dopo il grande successo sul palco dell’Ariston, e quello che sta avendo su Spotify e YouTube, i sostenitori rossoneri cantano il ritornello della sua canzone. La sua reazione è tutta da vedere: davvero non può credere a quello che ha visto e, soprattutto, sentito le sue orecchie.  “M***ia, sono commosso“. Queste sono state le sue parole rilasciate alla persona che in quel momento stava filmando il tutto. Una canzone che è destinata a rimanere, per moltissimi mesi, in alto in classifica. Merito di Lazza che è riuscito a conquistare le simpatie anche del pubblico adulto.