Juventus, su Pogba nessun dubbio: “Lo avrei mandato via”

Il secondo ritorno di Paul Pogba alla Juventus è stato a dir poco terrificante. Sotto tutti i punti di vista. Anche perché i dati parlano fin troppo chiaro. Fino a questo momento della stagione non ha collezionato neanche una presenza in stagione. Tanto da far infuriare parecchio i tifosi bianconeri che intendono chiedere spiegazioni a riguardo

Alla vigilia del match di campionato, quello vinto contro la Fiorentina, il tecnico Massimiliano Allegri ha annunciato in conferenza stampa che il francese è nuovamente fermo per un problema muscolare. Ed ovviamente non si tratta affatto del primo di questa stagione che verrà ricordata come la peggiore dal punto di vista calcistico del classe ’93. Tanto è vero che la sua situazione sta iniziando a stufare non pochi juventini. Tanto è vero che si è parlato addirittura di una possibile rescissione del contratto (come hanno fatto sapere dall’Inghilterra), ma alla fine tutto questo non si è mai concretizzato. A svelare il suo pensiero in merito a questo episodio ci ha pensato un ex calciatore che la Serie A l’ha conosciuta molto bene.

Parla Massimo Orlando
Paul Pogba © LaPresse

Juventus, Pogba fa spazientire tutti

L’unica cosa certa, in questo momento, della sua seconda esperienza alla Juventus è l’ingaggio che sta percependo (non noccioline visto che stiamo parlando di 10 milioni di euro a stagione). Senza giocare del resto visto che è ancora out. Riaccolto come uno dei grandi colpi di questa estate si è rivelato un vero e proprio “flop“. Fino a questo momento il francese si trova a Torino in vacanza. Poco prima dell’inizio del campionato un infortunio lo ha condizionato non poco. Operazione sì, operazione? Alle fine vada per il no. Così può ritornare prima e vedere cosa succede. Anzi, sì: vada per l’operazione. Si sottopone sotto i ferri e sta fermo per mesi. Tanto da saltare anche il Mondiale con la Francia. Atteggiamento che ha infastidito non poche persone. In merito a questa sua situazione ha voluto dire la sua un ex calciatore, ora radiocronista di ‘Radio Rai‘.

Juventus, Orlando non ci sta: “Lo avrei mandato via

Si tratta di Massimo Orlando, storico centravanti che in passato ha vestito le maglie di Fiorentina, Milan, Juventus e molte altre squadre. Ai microfoni di ‘Tv Play‘ ha espresso il suo pensiero in merito a questa vicenda del francese. Queste sono state le sue brevi dichiarazioni, ma allo stesso tempo importanti: “Fossi stato nei panni della Juventus lo avrei mandato subito via“.