Melissa Satta, allenamento “aderente”: leggins e forme illegali

Melissa Satta sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite: guardare per credere se avete dubbi in merito – VIDEO 

Da come avete ben potuto capire l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ci delizia con un look sportivo che non poteva affatto passare inosservato. Un completo aderente che mette in risalto le sue straordinarie forme. La nostra attenzione si è concentrata, particolarmente, sul suo leggins che ha messo in risalto il suo lato ‘B’. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale in questi casi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, qui le parole non servono affatto

In queste ultime settimane si sta sentendo molto parlare di lei. E non potrebbe essere altrimenti visto che si è procurata le prime pagine di copertina per quanto riguarda il mondo del gossip. Non è affatto un mistero della sua nuova “love story” che la vede protagonista insieme al tennista Matteo Berrettini. I due hanno, in qualche modo, ufficializzato la loro unione nell’ultimo derby che si è giocato al ‘Giuseppe Meazza‘. Non si staccavano un attimo di dosso, sempre vicini come due piccioncini. Per non parlare del fatto che, pochi giorni fa, ha compiuto gli anni ed ha festeggiato in grande stile. Adesso, però, è arrivato il momento di visionare il suo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta: la palestra, con la sua presenza, non è mai stata così calda.

Melissa Satta, allenamento bollente: visione piccante – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un allenamento che ci toglie completamente il fiato. A noi di sicuro che stiamo osservando questa meraviglia che la vede assoluta protagonista. Il suo look è una gioia per i nostri occhi. Le sue forme parlano fin troppo da sole. I movimenti che effettua, per rinforzare e rilassare il corpo, ci mandano al tappeto in una frazione di secondo. Il suo top sembra quasi stia per esplodere da un momento all’altro: che fantastica visione, signori.