Samira Lui, bottone sta per esplodere: il top ha molta difficoltà

Samira Lui non ha alcuna intenzione di fermarsi ed anche in questa occasione ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete assolutamente preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto – FOTO

Ed ovviamente anche al momento giusto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa punta di diamante del programma “L’eredità” continui a deliziarci con questi scatti che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. E che allo stesso tempo meritano di essere visionati con tutta l’attenzione e la cautela di questo mondo. Non è affatto un mistero che la sua meraviglia stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Samira Lui, qui le parole non servono

D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale opera d’arte prendere dal suo post e pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro totale gradimento. Del nostro lo è di sicuro, su questo non ci sono praticamente dubbi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Samira Lui, da rimanere senza fiato: look esplosivo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Samira Lui (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Samira Lui che ci delizia con questa meraviglia che merita e non poco. Il suo look non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Un completo arancione che le dona parecchio. Il bottone della sua giacca sembra stia quasi per esplodere da un momento all’altro. Ed il motivo è fin troppo evidente. Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Su questo non ci sono dubbi a riguardo.