Giorgia Rossi, studi ‘Dazn’ in difficoltà: quelle gambe ci mandano ko

Giorgia Rossi sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite

Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è un mistero se questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Meraviglia delle meraviglie, su questo non ci sono assolutamente dubbi a riguardo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte della nostra redazione.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Giorgia Rossi, che spettacolo: studio ‘Dazn’ in “fiamme”

I tifosi della Juventus, dopo aver rimediato un solo pareggio nella sfida di Europa League contro il Nantes, e dopo alcune decisioni arbitrali discutibili, hanno ritrovato immediatamente la calma. Motivo? Una volta che il collegamento è ripreso dagli studi di ‘Dazn‘ hanno visto in studio proprio lei, la fantastica Giorgia Rossi. Il suo look, nella serata di giovedì, non poteva affatto passare inosservato. Da guardare e riguardare in più di una occasione. Ed è proprio questo il post che a breve vi mostreremo e che sta avendo un grandissimo successo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei. Buona visione a tutti voi.

Giorgia Rossi, accavallamento pericoloso: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Rossi (screenshot foto Instagram)

Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco. Da come avete ben potuto notare anche le sue colleghe ed amiche come Marina Presello e Laura Cremaschi non hanno potuto fare altro che lasciare un “cuoricino” di approvazione. Anche in questa occasione non sappiamo davvero da dove iniziare. Stivali in bella evidenza che rendono il tutto ancora più piccante. Gambe che sembrano quasi non finiscano mai. Gonna troppo corta e camicetta aderente che mette in risalto le sue forme. What else?