Laura Cremaschi, l’abito rosso fuoco accende la passione: spacco totale

Laura Cremaschi si conferma una delle bellezze più amate del web anche a San Valentino, visione celestiale in un vestito illegale

Nel giorno di San Valentino, tante le bellezze che sul web si sono rese protagoniste di scatti speciali, capaci di infiammare la fantasia degli ammiratori. Tra queste, non poteva certo mancare Laura Cremaschi, sempre più tra le maggiormente amate dal pubblico, ormai una stella assoluta della tv e dei social.

Laura Cremaschi, l'abito rosso fuoco accende la passione: spacco totale
Laura Cremaschi (foto Instagram)

Laura Cremaschi superlativa, la ‘ragazza del web’ di Avanti un Altro fa battere forte il cuore

Se ad Avanti un Altro, programma che l’ha lanciata in maniera definitiva nell’Olimpo del mondo dello spettacolo, la chiamano ‘la ragazza del web’ ci sarà un motivo. E infatti la sua bellezza da capogiro spopola di continuo su Instagram, dove il suo aggiornatissimo profilo regala costantemente chicche da paura ai suoi fan. Nella trasmissione condotta da Paolo Bonolis, un quiz show tra i programmi più seguiti del piccolo schermo, è lei una delle bellezze che contribuiscono principalmente all’audience. Le splendide soubrette del ‘minimondo’, in ogni diretta, lasciano senza fiato e spesso gli sguardi si concentrano su Laura. La 35enne lombarda appare sempre in splendida forma e chi la segue costantemente sui social lo sa. Su Instagram, per lei, oltre un milione di followers, in delirio di fronte a ogni suo nuovo scatto.

Laura Cremaschi, spettacolo a San Valentino: abito rosso fuoco, che scollatura e che spacco

Laura Cremaschi, l'abito rosso fuoco accende la passione: spacco totale
Laura Cremaschi (screen shot Instagram)

Come dicevamo, nel giorno di San Valentino, Laura non poteva certo smentirsi. E infatti appare, dal dietro le quinte della sua trasmissione, con un vestitino rosso fiammante che esalta meravigliosamente le sue curve e immediatamente accende la fantasia. La vertiginosa scollatura e lo spacco provocante non possono che accelerare le palpitazioni dei fan, che ricambiano il suo splendido messaggio di auguri per la festa degli innamorati a suon di like e messaggi entusiasti e pieni d’amore: “Sei una dea”, “Tra le donne più belle al mondo”, “Mamma mia che bocconcino”, “Sei il top con questo vestito”, “Che meraviglia”, “Di una bellezza imbarazzante”, “Beato il tuo fidanzato”, “Sempre la migliore”, “Favolosa”, “Pazzesca”, “Quanto sei bella”. Una magia, quella di Laura, che si ripete ogni volta e che non stanca mai. In molti, guarderebbero i suoi scatti in un loop infinito. E aspettano già il prossimo, per perdersi ancora una volta in un vortice di sensualità esplosiva che ha davvero pochi eguali.