Milan, Maldini insoddisfatto del big: a giugno va via

In casa Milan è arrivata una importantissima vittoria in campionato che ha messo, almeno per ora, da parte i risultati pessimi ottenuti fino a questo momento in Serie A ed in Coppa Italia. I tifosi non possono essere del tutto soddisfatti, anche perché si tratta pur sempre della squadra campione in carica del massimo campionato italiano

Buona parte dei sostenitori non vede l’ora di terminare questi impegni calcistici quando prima e concentrarsi per la prossima stagione. Tra questi anche la dirigenza che sta seriamente pensando a come risolvere alcuni problemi in rosa. Tra questi spunta la presenza del calciatore che, fino a questo momento della stagione, non ha particolarmente colpito. Il suo impatto, quando è stato chiamato in causa, è stato a tratti deludente. Tanto è vero che per il direttore tecnico del ‘Diavolo’, Paolo Maldini, sta ipotizzando un suo possibile addio nel mese di giugno. Ovvero quando si potrà discutere ed effettuare le prime trattative di questa estate.

Decisione presa
Paolo Maldini © LaPresse

Milan, Maldini non ha dubbi: ha preso la sua decisione

Dopo aver archiviato l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, i ragazzi di Stefano Pioli hanno ripreso gli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato. Ovvero il “derby” lombardo contro il Monza. Una gara molto particolare proprio per coloro che, per anni, hanno scritto pagine importanti nel club rossonero. Il riferimento è più che chiaro visto che stiamo parlando di Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Sabato alle 18 non potrà mai essere considerata una partita come tutte le altre. Nel frattempo, però, in casa rossonera si valuta e si studia il futuro di un calciatore. Lo stesso che potrebbe non far parte della rosa della prossima stagione. Il suo rendimento non ha per nulla soddisfatto la società che è pronta a dargli il benservito.

Milan, ora si pensa all’addio a giugno: il big non ha convinto

https://www.youtube.com/watch?v=3zNQ3pQt9bI

C’erano grandi aspettative per lui. Arrivato da una grande squadra come il Barcellona. In blaugrana non ha lasciato il segno. A dire il vero neanche in rossonero. Sergino Dest, fino a questo momento, ha letteralmente deluso le aspettative. Fino a questo momento ha collezionato poco più di 15 presenze in tutte le competizione in cui hanno partecipato i rossoneri. Senza mai lasciare il segno a dire il vero. Il suo ritorno al Camp Nou in estate potrebbe verificarsi senza alcun tipo di dubbio. Il Milan è pronto a rispedirlo al mittente.