Valentina Vignali dalla sua breve vacanza ai tropici manda messaggi impossibili da ignorare: nuovi scatti di eleganza e sensualità pazzeschi
Diverse le bellezze che sul web sono diventate veri e propri cult per gli appassionati, appuntamenti ormai divenuti irrinunciabili e che trasudano seduzione e sensualità in ogni momento. Impossibile non considerare, tra le donne italiane più affascinanti dei social, la splendida Valentina Vignali.
Valentina Vignali, in vacanza è più in forma che mai: immagini che alzano la temperatura
La 31enne cestista riminese, modella e showgirl di spicco, non perde occasione per evidenziare classe, eleganza e fascino da capogiro. Ogni suo nuovo scatto su Instagram è un trionfo da questo punto di vista e naturalmente lo stesso sta accadendo per quelli di questi ultimi giorni. Dopo essere comparsa al Festival di Sanremo con uno splendido abito lungo che ne ha esaltato come non mai le curve e la silhouette esplosiva, la Vignali sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza ai tropici, per l’esattezza nella Repubblica Dominicana. Spiagge a perdita d’occhio, panorami mozzafiato, ma le visioni più seducenti sono naturalmente le sue in primo piano. Autentica garanzia di like e bellezza provocante senza limiti.
Valentina Vignali e l’abito illegale: silhouette celestiale, la scollatura attira gli sguardi fino al lato B
Dopo essersi fatta immortalare in costume, con un sensazionale bikini leopardato, Valentina ha postato alcuni scatti della serata di San Valentino, trascorsa nello splendido resort che la ospita. E naturalmente, la vediamo indossare un abito di gran classe, di quelli capaci di stuzzicare la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori (su Instagram vanta oltre due milioni e mezzo di followers) come non mai. Il lungo vestitino nero è aderente a sufficienza per sottolineare le curve vertiginose di Valentina, con una scollatura pazzesca nella parte posteriore, sulla schiena, che si spinge fino al limite del lato B. Una visione davvero provocante che scatena, manco a dirlo, i tantissimi like da parte dei fan, per non parlare dei soliti commenti che la omaggiano. Complimenti a perdifiato e non potrebbe essere altrimenti: “Sei una dea”, “E vabbè”, “Ma fatemi capire, quindi Valentina è single?”, “Sei un sogno”, “Illegale”, “Quelle fossette lì…”, “Ok, ad essere bona sei proprio bona”, “Sei il top”, “La femminilità e l’eleganza fatta donna”, “Ammazza”, “Ti prego sposami”, “Sei notevole”, “Ragazzi le sirene esistono per davvero”. Con Valentina, è già fortissima la voglia d’estate.