Agustina Gandolfo, aderenze provocanti e lato B in risalto

Agustina Gandolfo non smette di incantare i suoi fan con il suo fascino seducente, lady Lautaro mostra curve da urlo

Se Lautaro Martinez è diventato il trascinatore dell’Inter e uno dei giocatori più decisivi del campionato, al tempo stesso la sua Agustina Gandolfo è diventata una delle wag più seducenti in assoluto. Anzi, forse quella che più di tutte attira l’attenzione dei tifosi, non soltanto quelli nerazzurri, e della community social.

Agustina Gandolfo, aderenze provocanti e lato B in risalto
Agustina Gandolfo (foto Instagram)

Agustina Gandolfo, la musa di Lautaro Martinez sempre più in voga sul web

La 26enne cresce sempre più in popolarità su Instagram, con un seguito che ha raggiunto quasi il milione e mezzo di followers. La sua fama senza dubbio è stata ulteriormente incrementata dall’aver seguito il suo Lautaro nell’avventura mondiale con l’Argentina, conclusa con il trionfo finale. Agustina anche in quel caso è stata una delle bellezze più acclamate e forse si sarebbe guadagnata la copertina in solitaria, se non ci fosse stata Ivana Knoll a strappare applausi in ogni dove. Fascino, sensualità e il suo modo di fare gioviale e sorridente la rendono particolarmente benvoluta dagli ammiratori, ma anche dall’ambiente interista, che ha prontamente ‘adottato’ insieme a Lautaro la sua famiglia. L’attaccante e la sua compagna si trovano benissimo a Milano e vogliono restare a lungo. In Italia, è nata la loro primogenita Nina, due anni fa, e presto ad ingrandire la famiglia arriverà anche il secondo figlio, o figlia, della coppia.

Agustina Gandolfo, il dettaglio ravvicinato che non sfugge: lato B incontenibile, visione pazzesca che infiamma la community

Agustina Gandolfo, aderenze provocanti e lato B in risalto
Agustina Gandolfo (screen shot Instagram)

Per adesso, Agustina è ancora in splendida forma, come dimostra con gli ultimi scatti sul suo profilo. Uno in particolare lascia senza fiato, con una prospettiva che la ritrae con un pantalone piuttosto aderente. Le curve del lato B finiscono in evidenza in maniera inevitabile, l’atteggiamento provocante di lady Lautaro non può che raccogliere ancora una volta consensi in ogni dove, like e commenti a più non posso: “Poi se ci dovessi mette qualcosa di blu sai che spettacolo”, “La più bella di tutte”, “Sei divina”, “Non so se qualcuno ha visto il perizoma da urlo che c’è sotto”, “Ogni giorno più affascinante”, “Ti prego basta”, “Sempre splendida”, “E’ tutto meraviglioso”. La speranza di tutti i tifosi dell’Inter, è che Lautaro prosegua nel suo momento magico continuando a segnare e trascinando i nerazzurri in Italia e in Europa.