Diletta Leotta, così non vale: “C’è chi ha zoomato e chi mente”

Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a ciò che diciamo 

Se il suo obiettivo, anche in questa occasione, era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questo suo pensiero visto che ci è riuscita alla grande. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Buona visione a tutti quanti voi e soprattutto buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, questa volta esagera per davvero

Per noi della redazione, anche in questo caso, non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo ultimo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, solamente per qualche secondo, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Parola della nostra redazione che, a dire il vero, si deve ancora riprendere per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per tutto quello che hanno visionato in questo momento. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Diletta Leotta, qui le parole non servono: zoom obbligatorio – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai la nostra Diletta che sa molto bene come catturare la nostra attenzione. Un vestito che mette in risalto tutte le sue straordinarie e fantastiche forme. Se vi state chiedendo se sia il caso, o meno, di applicare lo zoom la risposta è solamente una: decisamente sì. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Per non parlare del suo sguardo sempre più provocante come non mai.